Ciao a tutti,tutti si incontrano e tutti si vedono......Perchè nn farlo anche noi?Scegliamo un giorno ed un posto a meta' strada per tutti.....Io vengo da velletri,c'è qualcuno che viene da latina e chi piu' ne ha piu' ne mette.....Daje rega'!
Na 90cv brg cat.svuotato cerchi arcasting
tigro977 Ha scritto:Ciao a tutti,tutti si incontrano e tutti si vedono......Perchè nn farlo anche noi?Scegliamo un giorno ed un posto a meta' strada per tutti.....Io vengo da velletri,c'è qualcuno che viene da latina e chi piu' ne ha piu' ne mette.....Daje rega'!
forse posso aiutarti... o forse no....
Come regola di questo forum... si cerca di pubblicare tutti gli eventi di tutti... cercando di non perderne nessuno per strada... e sopratutto di non perdersi nessuna data, nè di rischiare di accavallarle.
Qui degli iscritti romani ci sono. ti auguro di riuscirci. nel caso sappi che il link del forum "prevalentemente romano" è nella Home di questo...
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
ok
Na 90cv brg cat.svuotato cerchi arcasting
presente :-)
MX 5 MID 2002 NBFL MK2.5 Roma
ci sono anch'io
anche se sul passion non scrivo quasi mai
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
Presente anche io!
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
[quote="tigro977"]Ciao a tutti,tutti si incontrano e tutti si vedono......Perchè nn farlo anche noi?Scegliamo un giorno ed un posto a meta' strada per tutti.....Io vengo da velletri,c'è qualcuno che viene da latina e chi piu' ne ha piu' ne mette.....Daje rega'![/quot
Presente ..! ........ anche se questo periodo non e' il migliore per godersi la spider...! pero' si potrebeb cominciare a pensare a qualche data e luogo!!
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
Ragazzi, scusate se prendo le redini dell'organizzazione...
Ogni venerdì sera io sono al parcheggio del centro commerciale Anagnina. Tanto per conoscerci potremmo cominciare da lì, non credete? Detto questo possiamo fissare come data anche questo venerdì, non molto tardi perchè già per le 22:00 il parcheggio è stracolmo di auto. Adiacente al parcheggio c'è anche un McDonald's, sò che non è molto ma per cenare insieme può andare, no? Se invece vogliamo organizzare in un posto più tranquillo rimango a disposizione.
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D