This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA NB Tow Hook Rennenmetal.
anche per il bullone coperto?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:
Costa Ha scritto:Se smette di piovere domani lo trasporto sul cartone e lo monto...magari gli faccio du foto.

GRANDE Costa!

Secondo me va bene (alemeno se mi toccano in retro... gli si pianta e se lo ricordano! - Utilità extra dell'oggetto in questione!)

Gia' solo per questo ....... LO VOGLIO !!!!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Le DU foto!
[Immagine: 9rj0hl.jpg]
[Immagine: 2jdkm7b.jpg]
[Immagine: qy5kbs.jpg]

Non esce molto :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
pefffffffetto direi

Thumbup

ve gusta???

Non tocca contro niente vero?
Devo correggere i diametri allora??
Alberto
  Cita messaggio
gradirei la versione lightweight di cartone grazie
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
voglio vederlo su una NB, poi vi dirò se lo voglio Tongue
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Verticaleeeeeeeeeeeee!!!!lo vorrei io...in effetti però basterebbe una staffetta ad L per farlo
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:pefffffffetto direi

Thumbup

ve gusta???

Non tocca contro niente vero?
Devo correggere i diametri allora??

Non tocca niente Thumbup
Per i fori
[Immagine: 2upz52u.jpg]

IMHO il corpo potrebbe andare meglio da 40mm anziché 48mm
E.......l'occhiello lo farei più piccolo di conseguenza! :angel2:
@ magooooo se vuoi il prototipo "multistrato" con le misure del temperasupposte a vista fammi un prezzaccio che ci penso :haha: :haha: :haha: :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Si... forse è un filino lungo ma OK!

Scusate se inisto ma... uno o due?
Qualcuno sa se degli originali è il gancio a "non reggere" o l'aggancio al telaio?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
in america ne ho visto sempre e soltanto uno
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio