This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA NB Tow Hook Rennenmetal.
Miata.SharK Ha scritto:mamo passa a me, lo faccio in 30 secondi

Oh bravo con CAD ci vogliono veramente 30sec a fare il disegno quotato che poi è quello che chiedono Thumbup .A proposito,il prezzo alla fine quanto era??ma grezzo lo fate giusto?
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:mamo passa a me, lo faccio in 30 secondi

Oh bravo con CAD ci vogliono veramente 30sec a fare il disegno quotato che poi è quello che chiedono Thumbup .A proposito,il prezzo alla fine quanto era??ma grezzo lo fate giusto?

Quoto... non lavorano sui 3D ma sui 2D. Comunque lo faccio in 3D per velocizzare eventuali modifiche future, tanto ci metto 40 secondi anzichè 30 :haha: .

Passami le quote che lo disegno al volo!
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:[quote="Miata.SharK":wzpud7ou]mamo passa a me, lo faccio in 30 secondi

Quoto... non lavorano sui 3D ma sui 2D. Comunque lo faccio in 3D per velocizzare eventuali modifiche future, tanto ci metto 40 secondi anzichè 30 :haha: .

Passami le quote che lo disegno al volo![/quote:wzpud7ou]

Ti conviene farli tutti e 2 e poi far scegliere a loro...secondo me del 3d non se ne fanno una ceppa,sono un meccanico(industria) e si lavora in CAD 2d... Thumbup
  Cita messaggio
Sì lo so, ma dal 3d passo al 2d in tutte le viste che voglio, già quotati e con gli stili a norme UNI in circa 1 secondo Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Sì lo so, ma dal 3d passo al 2d in tutte le viste che voglio, già quotati e con gli stili a norme UNI in circa 1 secondo Mrgreen

Ottimo Cool

p.s. il prezzo resta sempre 25€ o bisogna aspettare un preventivo??e poi è possibile averlo rosso o me lo dovrò fare io? :oops: Graaaaazie
  Cita messaggio
Per semplificare ho detto che non ho tempo, in realtà:
anche io ci metto 30 sec., però i contatti con l'azienda li ha Ivano (che non sa usare cad) e io non riesco a capire quello che vogliono loro per farci il lavoro.

Cmq promesso che entro lunedì sera avrete news
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Oggi ho trovato uno che me lo fa con i disegni che ho e tra l'altro cel' avevo sotto il naso... Rinnovo l'invito a leggerci lunedi sera, che ormai saprete tutti, essere il mio giorno libero per gli smanettamenti. Big Grin
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

Cita messaggio
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::SUSPANCE::::::::::::::::::::::::::::::::::
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
Non so se può essere d'aiuto
http://www.awrracing.com/store/product_ ... cts_id=497
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
Il prototipo è in fase di lavorazione ed il modello in 3D per i macchinari in CNC è pronto.
A breve foto del prodotto montato.
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

Cita messaggio