Ciao!
Scusate, ma dove si trovano i colori per ritoccare piccole magagne della carrozzeria?
Quelli di Mx5Parts (...dicono che siano Originali Mazda...) sono buoni, o si trova di meglio in giro per i negozi?
Grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
quelli sono gli originali mazda, e gli unici in commercio.
ci sono sia versione pennellino che versione spray a seconda del colore, puoi vedere su mx5parts, su IL, e in altri siti Usa.
ciao
NA 1.6 Montego Blue
Io l'ho preso su mx5parts ed è quello originale Mazda.
Però ci vuole moolta precisione (e soprattutto un pennellino diverso da quello compreso nella confezione) per fare un lavoro soddisfacente.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Anche se il colore è originale,con la vernice metallizzata,quindi 2 strati,vernice e trasparente,non è MAI,un bel lavoro.E' un piuttosto,che niente.IMHO.
MEMENTO MORI
angeloc4 Ha scritto:Anche se il colore è originale,con la vernice metallizzata,quindi 2 strati,vernice e trasparente,non è MAI,un bel lavoro.E' un piuttosto,che niente.IMHO.
In effetti..
Nel mio caso, passi da puntini bianchi (le classiche sassate lanciate da camion e SUV
) a puntini scuri sulla carrozzeria.
Insomma, ad una occhiata veloce le cose migliorano ma basta soffermarsi un pò o guardare controluce che il danno si vede comunque.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
lascia perdere, dovresti farlo e magari dopo dargli una super lucidata ma non so se arrivi ad un risultato buono da vedere lo stesso
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
DecLinE Ha scritto:Ciao!
Scusate, ma dove si trovano i colori per ritoccare piccole magagne della carrozzeria?
Quelli di Mx5Parts (...dicono che siano Originali Mazda...) sono buoni, o si trova di meglio in giro per i negozi?
Grazie.
7 euro ben spesi, soprattutto un ottimo conforto psicologico :fuite:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa