:oops:
chiedo venia... da mesi leggo le presentazioni dei nuovi iscritti... ma non ho avuto il tempo di rispondere e dare il benvenuto :chessygrin:
provvederò nei prossimi giorni e prometto di salutarvi uno ad uno
:oops:
anticipo comulativo dicendo...
benvenuto
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Quando feci una cosa simile sul passion (seguito da qualche altro buontempone), mi cazziarono severamente....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Quando feci una cosa simile sul passion (seguito da qualche altro buontempone), mi cazziarono severamente....
io prima ho avvisato.
Comunque la sezione presentazioni non è da sottovalutare.
anche solo per buona educazione mi pare giusto rispondere .
Poi scopri :chessygrin: che ci sono poeti (

bella bella bella .. chiederò ai mod se si può mettere sul sito).. sfegatati del tunning... veri appasionati... o ritornati all'ovile (con riacquisto di miata dopo averla ceduta)
scopri tante belle cose...
ti si rinfiamma l'entusiasmo per questa bella macchinina...
ginger71 Ha scritto:Rob72 Ha scritto:Quando feci una cosa simile sul passion (seguito da qualche altro buontempone), mi cazziarono severamente....
io prima ho avvisato.
Comunque la sezione presentazioni non è da sottovalutare.
anche solo per buona educazione mi pare giusto rispondere .
Poi scopri :chessygrin: che ci sono poeti (
bella bella bella .. chiederò ai mod se si può mettere sul sito).. sfegatati del tunning... veri appasionati... o ritornati all'ovile (con riacquisto di miata dopo averla ceduta)
scopri tante belle cose...
ti si rinfiamma l'entusiasmo per questa bella macchinina...
ed aggiungo...potresti scoprire che la miata incrociata qualche giorno prima... è proprio quella di un nuovo utente !!!
Rob72 Ha scritto:Quando feci una cosa simile sul passion (seguito da qualche altro buontempone), mi cazziarono severamente....
BAUHAUAHUAH mi ricordo :haha:
Qualcuno ha detto "Girlpower"??
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
maròò 3 pagine di messaggi recenti.. tutte presentazioni uppate dalla ginger aiiuuuuuuuuuuuutoooooooo :fuite:
:haha:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
Regione/Stato: Marche
Modello:
Tutto vero, ma la cosa rompe veramente i maroni per chi utilizza il forum guardando solo gli aggiornamenti.
Poi fai tu.
Ma se è tutto ok, procedo io (spero seguito dai soliti) a salutare nuovi iscritti dall'inizio dell'apertura del forum.
Attendo autorizzazione scritta, grazie.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Tutto vero, ma la cosa rompe veramente i maroni per chi utilizza il forum guardando solo gli aggiornamenti.
Poi fai tu.
Ma se è tutto ok, procedo io (spero seguito dai soliti) a salutare nuovi iscritti dall'inizio dell'apertura del forum.
Attendo autorizzazione scritta, grazie.
ne ho parlato col moderatore di sezione.
puoi benissimo farlo,
basta che non sia spam.
io utilizzo di base l'emotions della na, ma leggo prima con attenzione la presentazione e tutti i commenti e di prassi chiedo o commento.
non faccio spam
questa cosa serve per vari motivi tecnichi tra cui:
verifica se hanno aggiornato o meno il profilo con indicazione geografica e, nel caso applico procedura di invito concordata fra moderatori e da loro fatta.
ed uno scopo misterioso.... che saprete più avanti...
@stiamolavorandopervoi
ribadisco ed avviso: non fate spam... o procediamo coi richiami. : CoolGun : questo 3d è stato aperto appositamente