Lupobeltra Ha scritto:Leggete qui, è solo una concept ma scommetto che tra non molto la vedremo in strada...
http://motori.it.msn.com/novita_auto/ar ... e-number=1
Dicono che abbia un sound simile al benzina, ma con la puzza di turbonaftone come fanno?
... questi hanno fatto una R8 a nafata... pensa una A3. :a_39:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Zarra di brutto!
Per il sound credo che ci si arrivi tramite pompe ad alta pressione che riducono la rumorosità del motore e con uno scarico studiato e accordato a dovere.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
... mamma mia che zozzeria. :deg:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
ne faranno 50 per venderle solo sul mercato tedesco
spero
però se la vendono vuol dire che quel motore con 224cv non scoppia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:ne faranno 50 per venderle solo sul mercato tedesco
spero
però se la vendono vuol dire che quel motore con 224cv non scoppia
Beh c'è già il 204 cv di casa BMW...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Non è vero che se lo fanno non scoppia....
la grande punto abart da 150cv va bene ma la 180può avere problemi di turbina se non usata come si deve....
per non parlare della 220 che in ben 3 casi su 10 (questo il numero delle test car in configurazione 220) attorno ai 100.000 hanno avuto GRAVI cedimenti strutturali tanto da dover sostituire l'intero propulsore per portare a termine il test con termine previsto a 150.000 come per ogni test car fiat.
Fonti UFFICIALI durante i corsi di aggiornamento per officine fiat
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
uso tranquillo quando scaldata e cool-down dopo un utilizzo allegro.Le turbine soffrono molto di questi stress.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare