This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
365/15 ZR24!
Posto qui...in quanto dubito che qualcuno dei "drivers" di MX-5 sia interessato a questi pneumatici ;-).
Navigando in rete ho trovato le foto di questi pneumatici oversize: 365/15 ZR24

Prodotti dalla Nexen (azienda coreana), non so nemmeno se per l'aftermarket o di primo equipaggiamento...più che il diametro di calettamento mi stupisce il profilo da 15....ma ha senso?

[Immagine: 365152403.th.jpg] [Immagine: 365152401.th.jpg] [Immagine: 365152402.th.jpg]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Però ormai 24" è da barboni!
I Giovanna del mio Hummer sono 30". :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
robe da tuner germanico oppure macchine show come quelle del SEMA...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Ma il pneumatico si gonfia almeno? Lol O è in gomma piena? :haha:

Roba da pagliaccio... :deg: Secondo me l'unico utilizzo possibile è il muletto tamarro da magazzino! :a_39:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
Ma c'è anche posto per l'aria li dentro???
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
io penso che appena sale su una formica si incominciano a formare i bomboli con successivo scoppio...
  Cita messaggio
[Immagine: pollice-verso.jpg]
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
Praticamente prendo una curva e mi appoggio sul cerchio
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Le nexen sono quelle di gommadiretto, buahaha
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)