Fiore arrivo saltellante "a tre" e dopo un penosissimo viaggio della speranza... da sant' alan... :angel2:
il quale.. una volta aperto il vano motore.... prima :fuite:
poi ebbe un mancamento....
poi
allora prese il compressore per cercare di vedere cosa era rimasto sotto terra e schifezze varie....
poi mi disse... prova ad accendere....
poi bobina per bobina.. cercò di pulirle...
poi mi chiese se il carrozziere avesse anche lavato il motore... ed io dissi ormai disperata no, nn mi risulta
Alan annusò.... nn gli servì neanche avvicinarsi .. l'era urina di ratto :a_35: :angel2:
poi mi disse... persino i tubi che portano l'acqua ai tergicristalli... non esistono più del tutto...
non ne hanno salvato uno... li hanno passati tutti... non uno è stato salvato dai loro denti... e dai loro escrementi...
e tutto in meno di 15gg
:a_32:
il quale.. una volta aperto il vano motore.... prima :fuite:
poi ebbe un mancamento....
poi
allora prese il compressore per cercare di vedere cosa era rimasto sotto terra e schifezze varie....
poi mi disse... prova ad accendere....
poi bobina per bobina.. cercò di pulirle...
poi mi chiese se il carrozziere avesse anche lavato il motore... ed io dissi ormai disperata no, nn mi risulta
Alan annusò.... nn gli servì neanche avvicinarsi .. l'era urina di ratto :a_35: :angel2:
poi mi disse... persino i tubi che portano l'acqua ai tergicristalli... non esistono più del tutto...
non ne hanno salvato uno... li hanno passati tutti... non uno è stato salvato dai loro denti... e dai loro escrementi...
e tutto in meno di 15gg
:a_32:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)