This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha
#11
Bellissima CJ, davvero bella la NA bianca Thumbup :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#12
Per i cerchi non sono la fine del mondo, ma quelli aveva e quelli avrà per un pò.. in attesa di scovare quelli che dico io... :chessygrin:

cmq sono dei 15x7.5 et 40 con delle 195/50 :angel2:


il Mamo Ha scritto:Bellissima.
Unico neo i cerchi che non mi piacciono molto e i side anteriori che IMHO dovrebbero essere bianchi

I side anteriori sono arancioni, posteriori rossi, come devono essere su di una USA spec Mamo.. Tongue Tongue

Non potrei mai metterli bianchi davanti, avrei le posizioni arancioni e i side bianchi, troppi colori..dietro rossi invece sono la morte sua :chessygrin:
  Cita messaggio
#13
el_Ganassa Ha scritto:Cool

[quote="CJ_":1kd7sph6]N.C.U.C.D.F. Tongue
:haha: me l'ero dimenticata questa perla![/quote:1kd7sph6]


Dilla tutta!!!

Vorremmo tanto dimenticarci anche del ....PIRLA !!!! SmileSmileSmile


Invidia massima CJ
  Cita messaggio
#14
CJ_ Ha scritto:[quote="il Mamo":1swsken5]Bellissima.
Unico neo i cerchi che non mi piacciono molto e i side anteriori che IMHO dovrebbero essere bianchi

I side anteriori sono arancioni, posteriori rossi, come devono essere su di una USA spec Mamo.. Tongue Tongue

Non potrei mai metterli bianchi davanti, avrei le posizioni arancioni e i side bianchi, troppi colori..dietro rossi invece sono la morte sua :chessygrin:[/quote:1swsken5]

Ma scusa..davanti hai gli indicatori/posizioni bianchi con luce arancio, no?
Quindi side bianchi con luce arancio davanti e side rossi con luce rossa dietro, come li ho io! :chessygrin:

Cmq, ripeto, molto molto bella!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#15
il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":mdyiawqu][quote="il Mamo":mdyiawqu]Bellissima.
Unico neo i cerchi che non mi piacciono molto e i side anteriori che IMHO dovrebbero essere bianchi

I side anteriori sono arancioni, posteriori rossi, come devono essere su di una USA spec Mamo.. Tongue Tongue

Non potrei mai metterli bianchi davanti, avrei le posizioni arancioni e i side bianchi, troppi colori..dietro rossi invece sono la morte sua :chessygrin:[/quote:mdyiawqu]

Ma scusa..davanti hai gli indicatori/posizioni bianchi con luce arancio, no?
Quindi side bianchi con luce arancio davanti e side rossi con luce rossa dietro, come li ho io! :chessygrin:

Cmq, ripeto, molto molto bella![/quote:mdyiawqu]

Capito..se ne recupero due vedo.. :chessygrin:
  Cita messaggio
#16
Mai usare la miata per andare al lavoro.. Banghead .. e magari fare un giro per cantieri :haha:

[Immagine: 2h72lpu.jpg]

Maremma che lercia..

p.s. per gli esteti..e i precisi al dettaglio (che non svelerò.. vediamo l'occhio lungo dei miatisti...).. non è il suo, tranquilli. Il suo è stato rimosso per un piccolo problema che devo risolvere al più presto.. Wink :oops:
  Cita messaggio
#17
CJ_ Ha scritto:p.s. per gli esteti..e i precisi al dettaglio (che non svelerò.. vediamo l'occhio lungo dei miatisti...).. non è il suo, tranquilli. Il suo è stato rimosso per un piccolo problema che devo risolvere al più presto.. Wink :oops:

Tappetino?

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#18
CJ_ Ha scritto:Mai usare la miata per andare al lavoro.. Banghead .. e magari fare un giro per cantieri :haha:

[ Immagine ]

Maremma che lercia..

p.s. per gli esteti..e i precisi al dettaglio (che non svelerò.. vediamo l'occhio lungo dei miatisti...).. non è il suo, tranquilli. Il suo è stato rimosso per un piccolo problema che devo risolvere al più presto.. Wink :oops:

credo ti riferisca all'autoradio.

comunque finalmente la vediamo, stracomplimenti!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

ps. ti consiglio almeno per l'inverno i tappetini in gomma, 20 euro quelli della FL in mazda, fittano alla perfezione e sono gradevoli.

ps2. devi avere l'alito parecchio pesante :haha: :haha: 3 confezioni di vigorsol a portata di mano :haha: :haha: :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#19
Se per "piccolo" intendi il volante... be' tanto piccolo non è Shock
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#20
Lanf Ha scritto:[quote=CJ_]p.s. per gli esteti..e i precisi al dettaglio (che non svelerò.. vediamo l'occhio lungo dei miatisti...).. non è il suo, tranquilli. Il suo è stato rimosso per un piccolo problema che devo risolvere al più presto.. Wink :oops:

Tappetino?

Ciao, Lanfranco[/quote]

Non sono originali ma quelli belli di mx5parts..
ale.sg Ha scritto:[quote="CJ_":2n276b52]Mai usare la miata per andare al lavoro.. Banghead .. e magari fare un giro per cantieri :haha:

[ Immagine ]

Maremma che lercia..

p.s. per gli esteti..e i precisi al dettaglio (che non svelerò.. vediamo l'occhio lungo dei miatisti...).. non è il suo, tranquilli. Il suo è stato rimosso per un piccolo problema che devo risolvere al più presto.. Wink :oops:


credo ti riferisca all'autoradio.

comunque finalmente la vediamo, stracomplimenti!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

ps. ti consiglio almeno per l'inverno i tappetini in gomma, 20 euro quelli della FL in mazda, fittano alla perfezione e sono gradevoli.

ps2. devi avere l'alito parecchio pesante :haha: :haha: 3 confezioni di vigorsol a portata di mano :haha: :haha: :haha:[/quote:2n276b52]

eh magari trovassi il suo.. ma quelli che ho visto sono tutti "consumati".. quello ceh ho su ora è un tranquillo sony..

tappetini di gomma? nooooo.. bruttiiiiiiiiii.. piuttosto lavo i miei ogni tanto..

Tongue Tongue .. è uno solo aperto.. gli altri sono fazzolettini di carta. raffreddore.. porco inverno Banghead :haha:

Fabiolous Ha scritto:Se per "piccolo" intendi il volante... be' tanto piccolo non è Shock

stock.. Twisted .. adorabile :love:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx 5 na bianca chiarimenti luminos 5 1,556 17-03-2014, 15:45
Ultimo messaggio: Hammer®
  la NA bianca in vendita a palermo MMx 7 1,469 23-12-2010, 09:15
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)