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Mi dovrò abituare
#11
Ti ci abituerai talmente tanto che le volte che ti capitarà di guidare una normale utilitaria ti sembrerà di stare al volante di un autobus...
(Almeno così capita a me quelle rare volte che guido la grande punto di mio padre... Mrgreen )
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
#12
Miata.SharK Ha scritto:Vacci piano, non siamo sulla playstation e soprattutto i ricambi Mazda costano non poco.

Abituati all'auto ed ai cavalli: fare il "fenomeno" di turno senza nemmeno sapere come risponde il mezzo che abbiamo porta solo a fare disastri


poi ovviamente l'auto è tua, quindi fai quel che vuoi! Thumbup



nuuu non essere sgarbato Cool era solo per chiedere, ci tengo come un pazzo a questa macchina, pensa se faccio il cretino per provare una cosa del genere Smile))


ps: non ti offendere eh con il fatto dello sgarbato Smile
#13
Una curiosità, da che auto vieni?

Comunque ti consiglio di montare l'assetto ribassato dato che migliora molto la stabilità e magari anche un bello scarico che le dona il sound giusto. A molti piace anche con il kit estetico, ce ne sono di veramente belli sui vari siti di ricambi che trovi nella home del sito.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#14
spiderman Ha scritto:Una curiosità, da che auto vieni?

Comunque ti consiglio di montare l'assetto ribassato dato che migliora molto la stabilità e magari anche un bello scarico che le dona il sound giusto. A molti piace anche con il kit estetico, ce ne sono di veramente belli sui vari siti di ricambi che trovi nella home del sito.


e ma per la marmitta non è illegale come cosa? cioè per la marmitta vera e propria, no il terminale che non fa niente, non esiste l'omologazione giusto? e poi cmq è in garanzia, non mi conviene

cmq da una reanault twingo 1.5 diesel
#15
Mercedes88 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Una curiosità, da che auto vieni?

Comunque ti consiglio di montare l'assetto ribassato dato che migliora molto la stabilità e magari anche un bello scarico che le dona il sound giusto. A molti piace anche con il kit estetico, ce ne sono di veramente belli sui vari siti di ricambi che trovi nella home del sito.


e ma per la marmitta non è illegale come cosa? cioè per la marmitta vera e propria, no il terminale che non fa niente, non esiste l'omologazione giusto? e poi cmq è in garanzia, non mi conviene

cmq da una reanault twingo 1.5 diesel

Se passi da una Twingo ad una RC 2.0 ti consiglio di non fare di CORSA a sperimentare come si comporta, sopratutto in inverno.
Non solo so scarico nel suo complesso ma anche il terminale deve essere omologato, molti di noi hanno il Remus proprio per quello e non ci sono problemi con la garanzia. (per questo argomento c'è un 3d specifico, vallo a leggere e intervieni li se serve).
Dimenticavo che oltre alle molle ribassate sono consigliabili le sway bar, magari direttamente in Mazda prendendo quelle della RX8, oppure puntanto sulle tante disponibili sul mercato.

Le modifiche che ti suggerisco non influiscono sulla garanzia.

Io andrei di CORSA a farle!
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#16
spiderman Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Una curiosità, da che auto vieni?

Comunque ti consiglio di montare l'assetto ribassato dato che migliora molto la stabilità e magari anche un bello scarico che le dona il sound giusto. A molti piace anche con il kit estetico, ce ne sono di veramente belli sui vari siti di ricambi che trovi nella home del sito.


e ma per la marmitta non è illegale come cosa? cioè per la marmitta vera e propria, no il terminale che non fa niente, non esiste l'omologazione giusto? e poi cmq è in garanzia, non mi conviene

cmq da una reanault twingo 1.5 diesel

Se passi da una Twingo ad una RC 2.0 ti consiglio di non fare di CORSA a sperimentare come si comporta, sopratutto in inverno.
Non solo so scarico nel suo complesso ma anche il terminale deve essere omologato, molti di noi hanno il Remus proprio per quello e non ci sono problemi con la garanzia. (per questo argomento c'è un 3d specifico, vallo a leggere e intervieni li se serve).
Dimenticavo che oltre alle molle ribassate sono consigliabili le sway bar, magari direttamente in Mazda prendendo quelle della RX8, oppure puntanto sulle tante disponibili sul mercato.

Le modifiche che ti suggerisco non influiscono sulla garanzia.

Io andrei di CORSA a farle!


grazie intanto per i consigli...l'assetto no perchè da me le strade sono orribili... però la marmitta mi alletta molto!
#17
no piu che altro quanti anni hai?? Shock

oh riga l'mx5 pur con 160 cv è UN MACCHINA NORMALE.. non è una f430 :haha:
se fai lo stronzo ti cappotti anche con una matiz..anzi hai piu rischio di farti male con una matiz che con l'mx

guidala come fosse una macchina normale cavolo!!
ma voi in genere a ogni curva cercate di aprire il gas il prima possibile??

tutti piloti su sto sito :a_23:
#18
Duff Ha scritto:ma voi in genere a ogni curva cercate di aprire il gas il prima possibile??
tutti piloti su sto sito :a_23:

Assolutamente si!
Curva a manetta e poi si toglie il gas in rettilineo Tongue

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
#19
mi rivolgo in lingua madre:
cugji' aggiri kkiu adaciu!!

tradotto: passare da una traz ant diesel con coppia in basso e poca potenza, a una posteriore che ti entra in coppia a 4000 giri può essere pericoloso le prime volte se non moderi la velocità.

a parte gli scherzi, il DSC controlla la stabilità e la trazione, ti consiglio di tenerlo sempre inserito, ti salva da imprevisti e/o min...ate che puoi fare più o meno incosapevolmente.
Poi quando ci prenderai la mano, potrai capire meglio come si comporta l'auto
Thumbup
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
#20
Griflet Ha scritto:mi rivolgo in lingua madre:
cugji' aggiri kkiu adaciu!!

tradotto: passare da una traz ant diesel con coppia in basso e poca potenza, a una posteriore che ti entra in coppia a 4000 giri può essere pericoloso le prime volte se non moderi la velocità.

a parte gli scherzi, il DSC controlla la stabilità e la trazione, ti consiglio di tenerlo sempre inserito, ti salva da imprevisti e/o min...ate che puoi fare più o meno incosapevolmente.
Poi quando ci prenderai la mano, potrai capire meglio come si comporta l'auto
Thumbup



a ma su questo non c'era dubbio che non lo toglievo... cmq ho 24 anni




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