This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video mx5 varie
Eri ad Adria Stefast?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
stefast Ha scritto:https://youtu.be/AdsbDoX4JQs

finalmente il cambio ravvicinato Quaife è andato al suo posto, ottime sensazioni !

figata!!!! come ti sembra nelle cambiate molto rapide? PS: è a denti dritti?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
si, Adria


Pdor, il cambio è con sincronizzatori quindi ingranaggi inclinati, mantieni i leveraggi stock (io ho il quick-shifter) ,
qui giravo con le ruote da 15" con un rapporto finale da 180 km/h , con i 14" ho un finale da 165 e una prima da 65 Km/h che è una goduria Big Grin
  Cita messaggio
stefast Ha scritto:si, Adria


Pdor, il cambio è con sincronizzatori quindi ingranaggi inclinati, mantieni i leveraggi stock (io ho il quick-shifter) ,
qui giravo con le ruote da 15" con un rapporto finale da 180 km/h , con i 14" ho un finale da 165 e una prima da 65 Km/h che è una goduria Big Grin
Come mai si sente cosí tanto il rumore della trasmissione?
Avrei giurato fosse a denti dritti!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Come mai si sente cosí tanto il rumore della trasmissione?
Avrei giurato fosse a denti dritti!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

si sente tanto perchè non ho rivestimenti interni e dove è la leva c'è il buco tra interno ed esterno [ATTACH=CONFIG]47934[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Ah ok spiegato il mistero Big Grin

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
stefast Ha scritto:si, Adria


Pdor, il cambio è con sincronizzatori quindi ingranaggi inclinati, mantieni i leveraggi stock (io ho il quick-shifter) ,
qui giravo con le ruote da 15" con un rapporto finale da 180 km/h , con i 14" ho un finale da 165 e una prima da 65 Km/h che è una goduria Big Grin

sarebbe il massimo avere una prima del genere! invece noi stiamo provando a valutare i costi di una sesta allungata, da bravi padri di famiglia :oops:

hai cambiato anche tutti i cuscinetti del cambio per caso? io sto cercando di capire quanto mi costerebbero, sento un leggerissimo fischio quando metto la sesta, e non mi piace per niente

cmq devo scroccarti un giro di prova Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Dov'è la faccina "invidia abbestia"?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sarebbe il massimo avere una prima del genere! invece noi stiamo provando a valutare i costi di una sesta allungata, da bravi padri di famiglia :oops:

hai cambiato anche tutti i cuscinetti del cambio per caso? io sto cercando di capire quanto mi costerebbero, sento un leggerissimo fischio quando metto la sesta, e non mi piace per niente

cmq devo scroccarti un giro di prova Tongue

per il giro, ci becchiamo di sicuro!

ovvio cambiato tutti i cuscinetti, paraolio e guarnizioni varie, Quaife ti fornisce i due alberi, la serie di rapporti e i cuscinetti, si utilizzano i sincronizzatori di serie (non forniti)
  Cita messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=unNfG3x-J7Y&t=21s

prima uscita ufficiale con il nuovo cambio, una goduria Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Serie video documentari di Savageese Kublai 7 3,711 11-01-2020, 13:09
Ultimo messaggio: Andr006
  La genesi della NA in video Number34 1 2,013 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Foto MX5 varie mr.magoo87 10,367 1,867,270 09-08-2019, 22:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Video: mappatura nb e nd. molto interessante. Fester 2 2,425 13-06-2019, 10:02
Ultimo messaggio: alex zanardi
Video ND 1.5 turbo kit by BBR - il video GioCas 1 2,249 23-08-2018, 20:14
Ultimo messaggio: GioCas
  Video Ecutek RR per NC Flex 58 15,759 02-11-2015, 22:25
Ultimo messaggio: maca
  video/articoli in italiano sulla mx5 maddrifter 0 1,907 28-08-2015, 21:00
Ultimo messaggio: maddrifter
  Project Mx-5 Cart Throttle Video - RUGGINE questa maledetta Kim 15 7,293 29-07-2015, 19:58
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Il primo video di Miataland! Na bomba! pingumontecarlo 11 14,404 24-07-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Alessandro
  ...video drifting NA del vecio... Gyu71 12 4,310 21-08-2013, 01:01
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)