Filos Ha scritto:Many compliments!!
Dai commenti vedo che l'unica cosa che non è piaciuta è l'assetto fatto con i D2....ma credo che solo sulla pista sapremo se son solo parole!
***** volano infamate da tutte le parti per l'assetto della D2!!!
Come se io prima di comprarlo non sapessi che e' un assetto di ***** praticamente e' come avere 4 pali di ferro senza molle ma la domanda dovrebbe sorgere spontanea:
per fare drift l'assetto deve essere il piu' duro possibile la macchina non deve mai andare giu neanche di un millimetro ovviamente questo aumenta anche il rischio di cappottamenti ma aumenta in modo considerevole l'andamento "liscio" in derapata.!!
Altra cosa tutti o quasi i colleghi drifter del campionato italiano hanno un asseto D2 chissa perche? OK costa poco ma il vero motivo e' che e' stramega fottutamente DURO DURO DURO.. Solo che questi sono americani guardano piu alla marca forse boh
Poi altre mille infamate sul fatto che i cerchi non escono di 4 dita dal parafango e li Hanno ragione provvedero'
Altra cosa come ***** fanno a sapere che l'intercooler cosi lavora male i 4 giorni che ho provato la macchina la temperatura dell'aria non ha mai superato i 28gradi!E poi loro ovviamente non sanno che per l'estate ho il cofano estivo :haha: :haha:
con una bella presa d'aria sopra l'intercooler e due belle ventole : Fuck You :