This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Controllo capotte milano
#1
Ciao a tutti,

per caso sapete se Biraghi a milano se ne intende anchedi capotte?
altrimenti, sapete consigliarmi qualcuno che se ne intende qui a Mi?

Vorrei farla controllare perchè, anche con tutto l'impegno, non riesco a fare una diagnosi decente (mi sono anche letto tutto il tuttabile qui sul forum)!

Mi continua ad entrare h2o e mi ritrovo la cappelliera bagnata (dopo ogni acquazzone pesante) con relativo superappannamento lunotto ecc ecc...

Grazie!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#2
Io ho lo stesso problema a Modena e visto che con l'officina del concessionario ho già avuto brutte esperienze (con un'altra macchina) e il mio tappezziere è un ottimo tappezziere, il che vuol dire che vuole 10000 euro al minuto! mi sono munito di istruzioni del forum, qualche amico e t'assicuro che il divertimento è assicurato. Per non parlare della soddisfazione di fare le cose te e come pare a te. Per il momento sono messo così:
[Immagine: 2zxxi51.jpg]
[Immagine: 21kgrqu.jpg]
Rain rail crepato in 3 o 4 punti, ma sono piccole crepe, e probabilmente una o due ci sono venute nel toglierlo. Prima di cambiarlo provo ad aggiustarlo poi lo provo. Non mi ricordo chi, l'ha riparato con il nastro americano, io pensavo a una toppa per aggiustare i gommoni, o una striscia di camera d'aria. Fra qualche ora vi aggiorno sugli sviluppi.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] macchie di silicone sulla capotte vladilupo 3 733 25-07-2023, 15:00
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Capotte elettrica roadster coupè NC Serz 1 632 08-07-2023, 16:33
Ultimo messaggio: Nuvolari
  [ND] Filtro capotte speedylento 2 1,415 17-07-2019, 12:01
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Cambiamento capotte da nera a ciliegia(cherry edition) FABIOSLK 3 1,700 12-04-2019, 11:24
Ultimo messaggio: Tompago
  [NA] controllo dopo tamponamento joker37 2 1,535 26-09-2018, 11:57
Ultimo messaggio: joker37
Star Consiglio: Carrozziere Milano est fabio75 6 3,858 21-07-2018, 12:16
Ultimo messaggio: fabio75
  Autolavaggio serio milano e prov. Lavaggio a vapore Darione 7 3,657 21-02-2017, 16:29
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  Capotte NB/NBFL Genuine Mazda® Japan: che versioni esistono? luka.mx5 16 8,415 12-10-2016, 17:18
Ultimo messaggio: omermon
  Traversa capotte NA scollata andrepaol 7 2,494 27-08-2016, 14:56
Ultimo messaggio: andrepaol
  Carrozzeria Milano o dintorni innoz 3 2,528 23-08-2016, 12:23
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)