Salve miatisti.
Ho un problema: mi hanno regalato un'autoradio a 1 din, e cerco il kit per adattarla sulla mia NBFL che monta ancora la radio di serie.
Sono andato in mazda, e per il kit completo (mascherina+cassettino porta oggetti+"un cavo") mi hanno chiesto la bellezza di 100 euro.
Girando per la città ho trovato lo stesso articolo a 90 euro.
Sinceramente non mi aspettavo questi prezzi,
che voi sappiate ci sono siti dove si risparmia?
Grazie in anticipo a tutti.
Io ho risolto andando in ford e acquistando per pochi euro un cassettino 1din della fiesta (ormai la versione passata), poi da un installatore di autoradio abbiamo montato insieme la radio e il cassettino che così occupa i due spazi.. cerco foto..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:Io ho risolto andando in ford e acquistando per pochi euro un cassettino 1din della fiesta (ormai la versione passata), poi da un installatore di autoradio abbiamo montato insieme la radio e il cassettino che così occupa i due spazi.. cerco foto..
foto distinte non ne ho. peccato.
ah, per l'adattatore molto spesso impiantisti di radio e centri di assistenza con pezzi di ricambio ford-mazda ne hanno a prezzi irrisori
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
il cassettino dovrebbe venire sui 10 euro (quando sono stato in mazda mi sono fatto dire il prezzo di tutto il kit)
sono stato da un impiantista che mi ha detto che si deve cambiare anche la mascherina e i supporti.
Tu hai risolto con il semplice cassettino??
gneo Ha scritto:il cassettino dovrebbe venire sui 10 euro (quando sono stato in mazda mi sono fatto dire il prezzo di tutto il kit)
sono stato da un impiantista che mi ha detto che si deve cambiare anche la mascherina e i supporti.
Tu hai risolto con il semplice cassettino??
Premessa, è una modifica che risale a qualche anno fa, potrei dire imprecisioni.
Io ho risolto con il cassettino e l'adattatore apposito, poi con l'installatore abbiamo "saldato" il cassettino al supporto metallico della radio 1din in modo che formi un blocco unico da inserire. Non ho foto purtroppo ma la modifica risulta abbastanza "pulita" esteticamente.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Uhm, come non detto allora.
Mi sa che mi toccherà spendere 'sti 90 euro,
considerando che solo la placchetta frontale per la m1 la vendono a 56 sterline.
Certo mi pare assurdo che sti caxxo di pezzi vengono a costare più dell'autoradio.
Assurdo.
Grazie,
ci vediamo tra un po' nell'area mercatino vendo (autoradio originale)!!