This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spia riserva?
#11
mmm66 Ha scritto:
emilio85 Ha scritto:la mia backstage fine 2005 la ha...
penso che il nostro modello sia uguale x tutti (a parte il motore), quindi presumo di averla anch'io Banghead , ma farò il test lo stesso con una tanichetta di benzina x vedere sta spia accesa Thumbup

nono ti assicuro che sulle pre 2004 non c'è!
Io non l'ho mai vista entrare in azione e ci sono passato spesso dalle parti della E! Mrgreen
Però non credo sia un problema tanto grave, anzi, invece di fare benzina quando sei a zero la fai la tacca sopra e via!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#12
La mia Twins del 2004, ce l'ha... L'ho scoperto nemmeno un mese fa, dopo un anno e mezzo che ci giravo. Non ero sicuro ce l'avesse e nel dubbio facevo sempre benzina prima.

E' che si accende quando la lancetta praticamente non ne ha più.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#13
Robbie Ha scritto:La mia Twins del 2004, ce l'ha... L'ho scoperto nemmeno un mese fa, dopo un anno e mezzo che ci giravo. Non ero sicuro ce l'avesse e nel dubbio facevo sempre benzina prima.

E' che si accende quando la lancetta praticamente non ne ha più.


beh si accende quando copre l'ultima tacchetta, ovvero dopo 40/40.5lt
nel serbatoio ve ne sono ancora 5/6 almeno!

io normalmente faccio sempre dai 39 ai 41 litri.
  Cita messaggio
#14
Formix Ha scritto:
Robbie Ha scritto:La mia Twins del 2004, ce l'ha... L'ho scoperto nemmeno un mese fa, dopo un anno e mezzo che ci giravo. Non ero sicuro ce l'avesse e nel dubbio facevo sempre benzina prima.

E' che si accende quando la lancetta praticamente non ne ha più.


beh si accende quando copre l'ultima tacchetta, ovvero dopo 40/40.5lt
nel serbatoio ve ne sono ancora 5/6 almeno!

io normalmente faccio sempre dai 39 ai 41 litri.

A serbatoio vuoto (rimasto a piedi allo scollinamento a Bizzarone andando a fare benzina in CH, per fortuna arrivato alla Shell di slancio :haha: ) entrano 49 litri circa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#15
Sulla mia nb del 2000 non c'è...l'ho scoperto dopo essere rimasto a piedi!!!!hihih
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!

VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
  Cita messaggio
#16
sulla nb e na europee non è presente la spia se PRODOTTE fino al 2004

su quelle successive c'è.

io sono rimasto a piedi subito... :roll:

( O.T. - in compenso ho una "rara" versione prodotta dal 1999 al 2000 con l'interruttore dei retronebbia illuminato... Tongue )

Cool
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#17
scusate arrivo per ultimo...ce l'ho da 3 settimane e mi stavo giusto chiedendo se la MID del 2002 ha la spia (sono mooolto sotto la E), lo spazio nel cruscotto c'è ma non si accende mai...qualcuno con la 1.6 MID ha verificato?
grazie !
  Cita messaggio
#18
mxmarco Ha scritto:scusate arrivo per ultimo...ce l'ho da 3 settimane e mi stavo giusto chiedendo se la MID del 2002 ha la spia (sono mooolto sotto la E), lo spazio nel cruscotto c'è ma non si accende mai...qualcuno con la 1.6 MID ha verificato?
grazie !

fai benzina.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#19
fracrist Ha scritto:fai benzina.
decisamente :plus1:
  Cita messaggio
#20
Pensate che su NA quando sono con la lancetta sotto lo 0, faccio il pieno con 32 litri... Shock

Sono arrivato a max 80km sotto lo 0 ma con un'alone di ansia onnipresente! :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema: Sedili racing e spia airbag accesa su NBFL Fly Lemon 7 3,953 27-10-2015, 18:43
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Spia cruscotto sconosciuta marco10 11 2,564 01-06-2014, 14:03
Ultimo messaggio: mario wrs
  Cambiato volante dal concessionario e spia air bag lampeggiante... Il Kla 15 4,600 23-01-2014, 13:45
Ultimo messaggio: WillyWilly
  spia riserva donpasquale 46 8,074 25-12-2012, 11:22
Ultimo messaggio: Marco1788



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)