Ciao a tutti, mi è sorta ora una curiosità: qualcuno conosce la mia mx5?
MX5 1,6 piscina NBFL 2001 mid (volante nardi; sedili in tessuto; ac...)
Al momento dell'acquisto aveva circa 60.000 km
Comperata da me a maggio da un noto concessionario Fiat di Rho (Milano) (probabilemente è rimasta a lungo in giacenza!)
Al momento dell'acquisto aveva la spia sonda lambda accesa; portiera lato DX leggermente ondulata!
Senza radio!
Quasi sicuramente aveva montato un HT pochè provvista di tutti i ganci ma non mi è stato fornito!
Sarei curioso di sapere se qualcuno conosce il precedente proprietario
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Era su autoscout? Perchè mi sembra di ricordare di averla vista un annetto fa mentre cercavo la mia, ma del proprietario non saprei dirti.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
desertbug Ha scritto:Ciao a tutti, mi è sorta ora una curiosità: qualcuno conosce la mia mx5?
MX5 1,6 piscina NBFL 2001 mid (volante nardi; sedili in tessuto; ac...)
Al momento dell'acquisto aveva circa 60.000 km
Comperata da me a maggio da un noto concessionario Fiat di Rho (Milano) (probabilemente è rimasta a lungo in giacenza!)
Al momento dell'acquisto aveva la spia sonda lambda accesa; portiera lato DX leggermente ondulata!
Quasi sicuramente aveva montato un HT pochè provvista di tutti i ganci ma non mi è stato fornito!
Sarei curioso di sapere se qualcuno conosce il precedente proprietario
La vedevo ogni martedì sera parcheggiata nel concessionario andando al Route per il ritrovo tra Mazdisti :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
credo che l'unico collegamento tra quella di bug e la bananata piscina del nano sia la strada per andare al Route e l'ubicazione del Conce dove bug ha preso la macchina
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Formix Ha scritto:il Mamo Ha scritto:La vedevo ogni martedì sera parcheggiata nel concessionario andando al Route per il ritrovo tra Mazdisti :chessygrin:
Era la Piscina con la quale il nano lo avevano centrato, oppure la piscina la ha presa dopo?
forse però era 1.8 la sua!!
Il Nano aveva una piscina Sport che ha disfato e rimpiazzato con una piscina Sport, quindi non è la sua..
mr.magoo87 Ha scritto:credo che l'unico collegamento tra quella di bug e la bananata piscina del nano sia la strada per andare al Route e l'ubicazione del Conce dove bug ha preso la macchina
Nemmeno..era dall'altra parte di Rho
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
tranquillo...
la bananata fu smembrata e demolita
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
desertbug Ha scritto:il Mamo Ha scritto:[quote=Formix]
Era la Piscina con la quale il nano lo avevano centrato, oppure la piscina la ha presa dopo?
forse però era 1.8 la sua!!
Il Nano aveva una piscina Sport che ha disfato e rimpiazzato con una piscina Sport, quindi non è la sua..
mr.magoo87:e9zmvy1f Ha scritto:credo che l'unico collegamento tra quella di bug e la bananata piscina del nano sia la strada per andare al Route e l'ubicazione del Conce dove bug ha preso la macchina
Nemmeno..era dall'altra parte di Rho
Mamo... spero tu abbia ragione... Prima di prenderla ho fatto controllare il telaio da un mio meccanico e la ha vista anche Biraghi senza diagnosticare danni ma... non si sa mai![/quote:e9zmvy1f]
Sicuro 100%.
Era una Sport ed è stato prelevato il prelevabile..poverina era irrecuperabile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania