This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oil cooler
#1
Ciao!
Col buon Mauro abbiamo scoperto che tutte le NC 2.0 italiane costrutite dal 2005 montano di serie lo scambiatore olio/acqua!
In USA è di serie solo sulle versione facelift. E' un'ottima garanzia per chi la vuole portare un pò in pista!

Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#2
ottimo!!!! cos'e'?? :oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
pitch72 Ha scritto:ottimo!!!! cos'e'?? :oops:
E' uno scambiatore a sandwich montato subito sopra il filtro dell'olio. Serve per riscaldare più velocemente l'olio in condizioni di avvio ma soprattutto per smaltire parte del calore dell'olio attraverso il radiatore dell'acqua scambiando appunto calore tra olio e acqua (a regime l'olio è più caldo dell'acqua)
E' esattamente questo:
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... -0260.html
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#4
...benefici?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#5
Baron Ha scritto:Ciao!
Col buon Mauro abbiamo scoperto che tutte le NC 2.0 italiane costrutite dal 2005 montano di serie lo scambiatore olio/acqua!
In USA è di serie solo sulle versione facelift. E' un'ottima garanzia per chi la vuole portare un pò in pista!

Ciao!


ma l'NC 1.8??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#6
Sulla NC 1.8 non so.. dovresti controllare alzandola sul crick e togliendo la ruota anteriore sinistra.
I benefici sono che ci puoi andare in pista senza il rischio di scaldare troppo l'olio d'estate!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)