This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se nn hai l'I-phone...........
Formix Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Ho due telefoni ma non li uso insieme, o l'uno o l'altro, dipende dalla giornata. Entrambi sono nettamente superiori all'iphone per il tipo di uso che io faccio del telefono. Ripeto, se ci devi lavorare è drammatico. Già provato.

dimmi un po che tipi di lavori sono drammatici da fare con un 'iphone e non con altri dispositivi?

L'autonomia è il primo limite, faccio molte telefonate e lo uso molto per navigare e per mandare mail, con l'iphone fatico ad arrivare a sera. Inoltre per scrivere la tastiera fisica è insostituibile, specie se qwerty come quelle che uso di solito. L'unica cosa che trovato fantastica nel melafonino era il display in navigazione, ma con quello interno del commy mi trovo quasi altrettanto bene..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:
Formix Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Ho due telefoni ma non li uso insieme, o l'uno o l'altro, dipende dalla giornata. Entrambi sono nettamente superiori all'iphone per il tipo di uso che io faccio del telefono. Ripeto, se ci devi lavorare è drammatico. Già provato.

dimmi un po che tipi di lavori sono drammatici da fare con un 'iphone e non con altri dispositivi?

L'autonomia è il primo limite, faccio molte telefonate e lo uso molto per navigare e per mandare mail, con l'iphone fatico ad arrivare a sera. Inoltre per scrivere la tastiera fisica è insostituibile, specie se qwerty come quelle che uso di solito. L'unica cosa che trovato fantastica nel melafonino era il display in navigazione, ma con quello interno del commy mi trovo quasi altrettanto bene..

NB nelle ultime versioni puoi scrivere col telefono in orizzontale in molte più applicazioni e diventa pratico come una qwerty.....prima anche io rimpiangevo la qwerty dell'HTC
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:
Antonio Ha scritto:
Formix Ha scritto:dimmi un po che tipi di lavori sono drammatici da fare con un 'iphone e non con altri dispositivi?

NB nelle ultime versioni puoi scrivere col telefono in orizzontale in molte più applicazioni e diventa pratico come una qwerty.....prima anche io rimpiangevo la qwerty dell'HTC

Ho tenuto (per una settimana) un 5800 che aveva la full qwerty in orizzontale, non c'è verso, la tastiera fisica non si batte..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:
Gagio Ha scritto:
Antonio Ha scritto:L'autonomia è il primo limite, faccio molte telefonate e lo uso molto per navigare e per mandare mail, con l'iphone fatico ad arrivare a sera. Inoltre per scrivere la tastiera fisica è insostituibile, specie se qwerty come quelle che uso di solito. L'unica cosa che trovato fantastica nel melafonino era il display in navigazione, ma con quello interno del commy mi trovo quasi altrettanto bene..

Ho tenuto (per una settimana) un 5800 che aveva la full qwerty in orizzontale, non c'è verso, la tastiera fisica non si batte..

Non hai provato. Si vede.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Un conto sono i limiti oggettivi, un conto sono i gusti personali. Io sto elencando entrambe le cose, e i motivi per i quali ho tagliato fuori l'iphone preferendo altro..
  Cita messaggio
Effettivamente una qwerty fisica è imbattibile. Anche se quella dell iphone è ottima...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ho tenuto (per una settimana) un 5800 che aveva la full qwerty in orizzontale, non c'è verso, la tastiera fisica non si batte..

Il 5800 non è comparabile in nessuna sua parte o funzione ad un iPhone. Non scherziamo.
Forse, dico forse, dura di più la batteria, ma esistono i caricabatteria apposta per questo motivo, fuzionano bene, sono eterni, facili da trasportare e l'iPhone (come presumo ogni altro telefono moderno) lo attacchi alla 220v, alla USB, all'accendisigari (con un accessorio da 5€) quindi dovunque sei lo puoi "salvare".

Cmq è vero, la tastiera fisica non si batte, ma solo se digiti senza guardare la tastiera, altrimenti è la stessa cosa (IMHO)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Ho tenuto (per una settimana) un 5800 che aveva la full qwerty in orizzontale, non c'è verso, la tastiera fisica non si batte..

Il 5800 non è comparabile in nessuna sua parte o funzione ad un iPhone. Non scherziamo.
Forse, dico forse, dura di più la batteria, ma esistono i caricabatteria apposta per questo motivo, fuzionano bene, sono eterni, facili da trasportare e l'iPhone (come presumo ogni altro telefono moderno) lo attacchi alla 220v, alla USB, all'accendisigari (con un accessorio da 5€) quindi dovunque sei lo puoi "salvare".

Cmq è vero, la tastiera fisica non si batte, ma solo se digiti senza guardare la tastiera, altrimenti è la stessa cosa (IMHO)
io ho il 5800,
dimmi cosa puoi fare in più con l' iphone rispetto al 5800
sono curioso

per il discorso tastiera fisica, io prima mandavo sms a raffica , adesso pochissimi, mi passa la voglia.
e non perche il display non risponda, ma proprio come dice Antonio per un fattore personale
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:

Ma che discorsi sono? Se io sono in giro e non ho una macchina a disposizione per attaccare la presa accendisigari come faccio?
Anche il discorso sulla tastiera virtuale, non sarà mai la stessa cosa, altrimenti avrebbero fatto le tastiere virtuali per pc, ma mi pare che non sia ancora successo..
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:
il Mamo:2ka9703r Ha scritto:[quote=Antonio]Ho tenuto (per una settimana) un 5800 che aveva la full qwerty in orizzontale, non c'è verso, la tastiera fisica non si batte..

io ho il 5800,
dimmi cosa puoi fare in più con l' iphone rispetto al 5800
sono curioso

per il discorso tastiera fisica, io prima mandavo sms a raffica , adesso pochissimi, mi passa la voglia.
e non perche il display non risponda, ma proprio come dice Antonio per un fattore personale[/quote:2ka9703r]

Non sono tanto le cose in più, ma il come le si fanno. Ho due amici che hanno il 5800. Uno lo odia. L'altro si odia da solo perché l'ha pagato 199€ e spende 30€ al mese di telefono: io due settimane dopo ho comprato l'iPhone a 199€ con la 3 e spendo 30€ al mese (certo, sono vincolato, ma visto che funziona bene mi importa poco). :chessygrin:

A parte che metti pure che il 95% delle Apps (esageriamo) siano inutili: ad Aprile 2009 esistevano 50.000 applicazioni per iPhone (teniamone buone 2.500, ok?). Per Nokia 1.088, cioè meno della metà.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio