..... sapete quanto costa.....
- 1 litro di latte
- 1 kg di pane
- 1 kg di pomodori
- 1 Fiat Panda modello base nuova
- gli infissi del Cangaceiro
- eccc.....eccc......eccc.............
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Io no! Nn so un ***** di tutto quello che ci circonda!!! Che tristezza!
Neanche io, per quelle cose ci sono le donne (anche x la panda)
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
1) Sì, perchè mi piace molto, sono quasi un "lattologo";
2) Ne ho una vaga idea, diciamo da... a...;
3) No, abbiamo l'orto e la serra;
4) Che cosaaaa? Fiat? Assolutamente no! :chessygrin:
5) No, anche se dato che ho appena comprato casa, credo che quando dovrò fare i lavori di ampliamento lo scoprirò. Anzi, visto che penso di aver individuato la casa di Cangaceiro se vuoi posso provare a andargli a suonare il campanello per chiederglielo :haha: :haha: :haha: ;
6) Eccc... eccc... eccc...
'92 NAClassicRed
gelsi...non ti preoccupare...
finchè ti regalano 5.000 euro così a caso,compri Mini a loro volta a caso e monti cerchi attacco 4x98 su dei mozzi 4x100 il prezzo del latte non ti deve inquietare
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io sì, vado a fare la spesa, e sto facendo l'appartamento, più che altro è una mansarda (però è bella grossa :chessygrin: )
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
sì, vivendo da solo x motivi di studio faccio la spesa x i fatti miei, quindi ho un'idea di quanto costino quelle cose.
Fino ad 1 anno fa non l'avrei saputo
Alberto
:haha:
e pensare che dovrebbe essere un forum di keys..... quindi tutti aggiornatissimi sul costo della vita... e dei suoi approvvigionamenti...
ma scommetto una birra dietetica.... :beerchug: che sapete il costo della maggior parte dei pezzi di ricambio della vostra bimba
:haha:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)