Un motivo in piu per preferire ancora il PC alla console da gioco.
Qualche giorno fa ho scoperto che è stato rilasciato per GPL il "circuito piccolo Madonie" 71 km se ben ricordo.
A parte il fatto che durante un giro viene voglia di fermarsi all'autogrill, il circuito non è male e verso la fine presenta un rettifilo tra i piu lunghi che io habbia mai fatto finta di di percorrere.
Correrci davvero con le vetture sport da 450 CV doveva essere un incubo.
Riflessione da appassionato di automobilismo:
sono nato troppo tardi per godermi il vero automobilismo ma almeno coi videogames.....
[youtube-hd:1tb40bml]http://www.youtube.com/watch?v=I0Dlj6EbfWM[/youtube-hd:1tb40bml]
Qualche giorno fa ho scoperto che è stato rilasciato per GPL il "circuito piccolo Madonie" 71 km se ben ricordo.
A parte il fatto che durante un giro viene voglia di fermarsi all'autogrill, il circuito non è male e verso la fine presenta un rettifilo tra i piu lunghi che io habbia mai fatto finta di di percorrere.
Correrci davvero con le vetture sport da 450 CV doveva essere un incubo.
Riflessione da appassionato di automobilismo:
sono nato troppo tardi per godermi il vero automobilismo ma almeno coi videogames.....
[youtube-hd:1tb40bml]http://www.youtube.com/watch?v=I0Dlj6EbfWM[/youtube-hd:1tb40bml]
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman