"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Semplice ma geniale....complimenti!!
Invece io cerco qualcosa di fisso, ma per togliere quell'oribile plastica nera....
...tra presa d'aria. lip sottostante e fendinebbia...non ho ancora capito deve poterla mettere...:cry2:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Semplice ma geniale....complimenti!!
Invece io cerco qualcosa di fisso, ma per togliere quell'oribile plastica nera....
...tra presa d'aria. lip sottostante e fendinebbia...non ho ancora capito deve poterla mettere...:cry2:
grazie... nell'NC è un pò un problema. Fissala sotto la presa d'aria della bocca..
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
qui sul forum siamo abituati a vedere le puffette americane (in rete eh, non dal vivo) con cerchi estremi
ma secondo me il modello, e soprattutto le misure, fittano precisissimi
qui sul forum siamo abituati a vedere le puffette americane (in rete eh, non dal vivo) con cerchi estremi
ma secondo me il modello, e soprattutto le misure, fittano precisissimi
Grazie!
I cerchi sono stati un vero colpo di fortuna per il fittaggio e per il disegno old school!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)