This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
club RIVA
scusate forse la domanda è doppia ma nn ho trovato niente, quali sono esattamente i club per mx5 iscritti al RIVA??? ho visto il club m1 ma avendo una nb non credo posso iscrivermi.
  Cita messaggio
Penso di sì sai, nel modulo di ammissione c'è anche NB come modello di auto.

Che io sappia per mx ci sono solo loro
Alberto
  Cita messaggio
puoi iscriverti a qualsiasi club associato più o meno pertinente
quando mi sono iscritto al riva mi hanno indirizzato loro,

io sono iscritto a http://www.gtvandspiderclub.com/

che richiede iscrizione annuale mi pare di 30/35euro

ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Ho dato una scorsa al sito del R.I.V.A. ma non è ben chiaro poi quale sara' il contratto assicurativo,che se non sbaglio,verra' stipulato tramite Generali.
ovvero:ci si assicura solo per responsabilita' civile?qual'e' la franchigia? è vero che si devono depositare anticipatamente 250 € per coprire la franchigia?se si' sarebbe ben bizzarra come procedura!insomma...qualcuno di voi ne ha usufruito e come si è trovato?grazie.
Simo
  Cita messaggio
Siamo nell'oridne delle 500€ annue tra una cosa e l'altra per solo RCA se non ho letto male??
  Cita messaggio
l'anno passato la mia polizza era con antonveneta, quest'anno alleanza toro/lloyd adriatico.
l anno scorso le opzioni tipo rinuncia alla rivalsa erano a parte, quest'anno è compresa come è comprersa qualche altra cosa che non ricordo :chessygrin: .
ho dato solo una guardata veloce alle carte, per i miei mille km annui non c è bisogno di farsi troppe seghe mentali :chessygrin:

non so se per tutti vale la stessa compagnia.

la cifra è di circa 450 in tutto mi pare, non di più.

la franchigia è di 250 con l'obbligo di inviare tutti i documenti entro tre giorni dal sinistro
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Anch'io ho l'assicurazione con Riva.
Spendo sulle 400€ più iscrizione ad un club associato (nel mio caso Spider Italia).
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
Scusate ma io di queste cose nn ce ne capisco niente, l'assicurazione stipulata attraverso il RIVA costando di meno offre anche meno servizi??? o a parità costa comunque meno delle altre???
  Cita messaggio
mrk88 Ha scritto:Scusate ma io di queste cose nn ce ne capisco niente, l'assicurazione stipulata attraverso il RIVA costando di meno offre anche meno servizi??? o a parità costa comunque meno delle altre???

costa meno delle altre e offre la stessa copertura, io come te la farò appena mi scade il contratto assicurativo, no vedo l'ora :love:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:costa meno delle altre e offre la stessa copertura,
Non è vero.
Nel mio caso avrei speso di più e con molte meno garanzie accessorie.
Va valutato caso per caso facendo un semplicissimo preventivo delle compagnie on line e confrontandolo con quello riva (a cui vanno aggiunti i costi di iscrizione al club).

Prima di affermare certe verità assolute è bene informarsi o limitarsi a parlare del proprio caso personale.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio