scusate forse la domanda è doppia ma nn ho trovato niente, quali sono esattamente i club per mx5 iscritti al RIVA??? ho visto il club m1 ma avendo una nb non credo posso iscrivermi.
club RIVA
|
13-01-2010, 15:58
Penso di sì sai, nel modulo di ammissione c'è anche NB come modello di auto.
Che io sappia per mx ci sono solo loro
Alberto
13-01-2010, 18:00
puoi iscriverti a qualsiasi club associato più o meno pertinente
quando mi sono iscritto al riva mi hanno indirizzato loro, io sono iscritto a http://www.gtvandspiderclub.com/ che richiede iscrizione annuale mi pare di 30/35euro ciao
NA 1.6 Montego Blue
13-01-2010, 18:10
Ho dato una scorsa al sito del R.I.V.A. ma non è ben chiaro poi quale sara' il contratto assicurativo,che se non sbaglio,verra' stipulato tramite Generali.
ovvero:ci si assicura solo per responsabilita' civile?qual'e' la franchigia? è vero che si devono depositare anticipatamente 250 € per coprire la franchigia?se si' sarebbe ben bizzarra come procedura!insomma...qualcuno di voi ne ha usufruito e come si è trovato?grazie. Simo
13-01-2010, 18:19
Siamo nell'oridne delle 500€ annue tra una cosa e l'altra per solo RCA se non ho letto male??
13-01-2010, 19:01
l'anno passato la mia polizza era con antonveneta, quest'anno alleanza toro/lloyd adriatico.
l anno scorso le opzioni tipo rinuncia alla rivalsa erano a parte, quest'anno è compresa come è comprersa qualche altra cosa che non ricordo :chessygrin: . ho dato solo una guardata veloce alle carte, per i miei mille km annui non c è bisogno di farsi troppe seghe mentali :chessygrin: non so se per tutti vale la stessa compagnia. la cifra è di circa 450 in tutto mi pare, non di più. la franchigia è di 250 con l'obbligo di inviare tutti i documenti entro tre giorni dal sinistro
NA 1.6 Montego Blue
14-01-2010, 01:30
Anch'io ho l'assicurazione con Riva.
Spendo sulle 400€ più iscrizione ad un club associato (nel mio caso Spider Italia).
NB 1.6
Beatrix Gold Evolution Orange
14-01-2010, 10:43
Scusate ma io di queste cose nn ce ne capisco niente, l'assicurazione stipulata attraverso il RIVA costando di meno offre anche meno servizi??? o a parità costa comunque meno delle altre???
14-01-2010, 11:20
mrk88 Ha scritto:Scusate ma io di queste cose nn ce ne capisco niente, l'assicurazione stipulata attraverso il RIVA costando di meno offre anche meno servizi??? o a parità costa comunque meno delle altre??? costa meno delle altre e offre la stessa copertura, io come te la farò appena mi scade il contratto assicurativo, no vedo l'ora :love:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
14-01-2010, 11:41
MarcObollo Ha scritto:costa meno delle altre e offre la stessa copertura,Non è vero. Nel mio caso avrei speso di più e con molte meno garanzie accessorie. Va valutato caso per caso facendo un semplicissimo preventivo delle compagnie on line e confrontandolo con quello riva (a cui vanno aggiunti i costi di iscrizione al club). Prima di affermare certe verità assolute è bene informarsi o limitarsi a parlare del proprio caso personale.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO) |
« Precedente | Successivo »
|