Rob72 Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:costa meno delle altre e offre la stessa copertura,Non è vero.
Nel mio caso avrei speso di più e con molte meno garanzie accessorie.
Va valutato caso per caso facendo un semplicissimo preventivo delle compagnie on line e confrontandolo con quello riva (a cui vanno aggiunti i costi di iscrizione al club).
Prima di affermare certe verità assolute è bene informarsi o limitarsi a parlare del proprio caso personale.
bhe considera che nella media nazionale 450 euro all'anno sono IL PARADISO, se dovessi fare un'assicurazione a mio nome, benchè in prima classe, ma al disotto dei 28 anni andrei a spendere 983 euro, questa cifra esclude il furto e incendio, atti vandalici e quant'altro,esattamente come con RIVA, inoltre anche mettendo i costi di iscrizione al club la cifra rimarrebbe bassa in assoluto, pensa che ora,e mi ritengo fortunato, pago SOLO 630 euro annui, l'unico "lusso" che mi permetto è l'assicurazione sul conducente. Ora non voglio fare il saccentone o il Decretatore, ma credo che il caso raro, sia tu (e non sai quanto ti invidio ) purtroppo io,come credo anche gli altri, rappresentiamo la maggioranza dei PAGATORI SPROPOSITATI...oltretutto quest'anno è pure aumentata la dannata assicurazione, la scusa? un ulteriore aumento dei massimali...alla faccia del Quarzo! : Andry :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.