Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Rob72 Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:costa meno delle altre e offre la stessa copertura,
Non è vero.
Nel mio caso avrei speso di più e con molte meno garanzie accessorie.
Va valutato caso per caso facendo un semplicissimo preventivo delle compagnie on line e confrontandolo con quello riva (a cui vanno aggiunti i costi di iscrizione al club).
Prima di affermare certe verità assolute è bene informarsi o limitarsi a parlare del proprio caso personale.
bhe considera che nella media nazionale 450 euro all'anno sono IL PARADISO, se dovessi fare un'assicurazione a mio nome, benchè in prima classe, ma al disotto dei 28 anni andrei a spendere 983 euro, questa cifra esclude il furto e incendio, atti vandalici e quant'altro,esattamente come con RIVA, inoltre anche mettendo i costi di iscrizione al club la cifra rimarrebbe bassa in assoluto, pensa che ora,e mi ritengo fortunato, pago SOLO 630 euro annui, l'unico "lusso" che mi permetto è l'assicurazione sul conducente. Ora non voglio fare il saccentone o il Decretatore, ma credo che il caso raro, sia tu (e non sai quanto ti invidio

) purtroppo io,come credo anche gli altri, rappresentiamo la maggioranza dei PAGATORI SPROPOSITATI...oltretutto quest'anno è pure aumentata la dannata assicurazione, la scusa? un ulteriore aumento dei massimali...alla faccia del Quarzo! : Andry :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Io ho:
- rca con massimale 5 milioni;
- assicurazione morte/infortuni conducente;
- assistenza stradale deluxe;
- nessuna franchigia.
Non mi interessavano altre coperture in quanto l'auto dorme al sicuro.
Con Riva non potevo ottenere quanto sopra (in tutto o in parte) e spendevo comuque di più a cui si sommavano i costi di affiliazione.
I prezzi dipendono da chi sei, da dove stai e da quale classe di merito provieni. Quindi sempre meglio sentire più campane.
Leggere qui (in particolare pag.3):
viewtopic.php?f=43&t=6359&start=20
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Spezzo una Lancia (Prisma) a favore degli utenti anziani qui sopra :haha: :
Mi ero informato l'anno scorso, solo RC perchè il Riva mi pare non offrisse altro: 28 anni, classe 1 con Riva avrei speso 440 euro con franchigia (250 euro), con assicuratore di fiducia 450 euro, senza franchigia e con la possibilità, per me fondamentale, di interrompere la copertura nei mesi in cui non uso la Mazdina. :a_36:
'92 NAClassicRed