Regione/Stato: Puglia
Modello:
esame tra 10 gg, pagine residue:400... vado a pescare al lago?
www dannnata interneeeet...se sapevo che facevi questi danni non nascevo proprio adessooo... :roll:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:www dannnata interneeeet...se sapevo che facevi questi danni non nascevo proprio adessooo... :roll:
:haha:
cit. top
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tranquillo, domani ho un esame bello grosso e stamattina ero tranquillamente in giro.
Oggi pomeriggio invece penso che perderò tempo sul forum.
Non ho voglia di ripassare ulteriormente, tanto il giorno prima non serve ad 1 *****
Alberto
anche per me valeva lo stesso.
Rischiavo mega pare e panico :oops:
Nei casi migliori riuscivo a leggere qualcosa di vagamente attinente ...
Altrimenti via!
Per altro trovavo molto utile focalizzare la concentrazione sulla materia prima di addormentarmi.. :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Modello:
Guarda io ringrazio di essere alla fine: 4 esami + 1 ridicolo (solo esporre delle relazioni) + tesi.... se quello di domani va (e così DEVE essere) siamo a 3+1+tesi
e poi grazie al cielo ho finito, altrimenti non avrei più combinato NULLA
Alberto
Anche io sono a meno cinque e con uno ridicolo (inglese da 2 crediti) sono gli altri che mi paiono brutti adesso sto preparando metodi quantitativi per l'impresa ovvero come fare soldi modello enron e aggregazioni aziendali e operazioni straordinarie ovvero come fare una materia di merd
Modello:
Vediamo chi ha i titoli più ariosi :haha: :
mi mancano
applied stress analysis II (domani)
special topics in mechanical engineering (relazioni)
advanced concepts in computer aided engineering
current topics in mechanical engineering
numerical heat transfer
poi la tesi
Alberto
Mi viene in mente corporate finance e economia e gestione della banca e economia dell innovazione e regolamentazione. Più sono pomposi più i contenuti son banali
Modello:
vero... infatti in applied stress analysis c'è IL MONDO, ma rispetto a "special topics in mechanical engineering" sembra una cacchetta il nome
Alberto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ok ho capito, mi state autorizzando ad andare a pescare :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.