This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglia di...modificare!
Non vi capita mai di voler cambiare sempre qualcosa nella vostra mx5? a me sempre cavolo! anche cambiare le frecce, mettere un filtro a pannello, per me è come se mi sentissi diverso, più felice boh! sono anormale? poi guardare i siti di ricambi e cercare sempre qualcosa che mi possa interessare, mamma mia... se questa è una scimmia, io penso che ho un gorilla
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:Non vi capita mai di voler cambiare sempre qualcosa nella vostra mx5?

Certo talmente tanta che ho cambiato proprio la macchina Mrgreen

Però ora soffro... Dio quanto soffro quando voglio GUIDARE e non "spostare il mio *****" Cry
  Cita messaggio
poi provo una sorta di adrenalina quando faccio " compra" su qualche sito, ed aspetto in una maniera incredibile l'arrivo del pacco! si lo so ho scoperto l'america nel bagghiolo...
vi è mai capitato di comprare anche una cretinata, per il solo gusto di comprarla?
  Cita messaggio
Ma tuo padre te lo lascia fare??? No perchè ricordo che quando dovevi prendere l'auto chiedevi quali accessori si potevano prendere insieme all'auto perchè lui non ti avrebbe permesso alcuna modifica!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Ma tuo padre te lo lascia fare??? No perchè ricordo che quando dovevi prendere l'auto chiedevi quali accessori si potevano prendere insieme all'auto perchè lui non ti avrebbe permesso alcuna modifica!

buahaha! vero!! :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Ma tuo padre te lo lascia fare??? No perchè ricordo che quando dovevi prendere l'auto chiedevi quali accessori si potevano prendere insieme all'auto perchè lui non ti avrebbe permesso alcuna modifica!
HAHAHAHAHAHA anche io mi chiedevo se fosse lo stesso merc! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
ahahahahah si si è mutata molto la situazione attuale! se vi ricordate ai tempi dissi anche che non avrei mai messo i collettori sopratutto per il fatto della revisione, ma alla fine... questo non vuole dire che mi rimangio le parole, o meglio, l'ho fatto per un motivo diverso lungo da spiegare... per quanto riguarda mio padre, alla fine sono riuscito ad instaurare un rapporto diverso
  Cita messaggio
Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Smile allora dimmi dimmi...tu hai questa scimmiettina che ti bussa?
  Cita messaggio
E' cosi da 9 anni ........ purtroppo ....................

...................... o per fortuna !!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio