This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
Ciao a tutti,
è da tanto che mi voglio registrare e presentare a questo forum ma poi ho sempre rimandato.
Oggi è il giorno giusto: son felice possessore di una Mx5 NB FL del 2001 acquistata nuova e mantenuta maniacalmente fino ad oggi. Ero un affezionatissimo frequentatore del forum Mx5passion.it ed ho partecipato a tutti i loro raduni (il secondo è stato mitico, eravamo una striscia infinita di Mx5.....).
Poi per motivi familiari (è arrivato un pargolo ) ho un po' tralasciato tutto, forum, raduni ma non la macchina..... almeno quella.....
Che dire? Tempo libero permettendo (che con un figlio vi garantisco ne rimane veramente poco..) vorrei partecipare volentieri alle vostre discussioni on line e, perchè no, anche a qualche raduno!!

Un lampeggio a tutti

Massimo
  Cita messaggio
ciao benvenuto Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Benvenuto!!!!!!!!

Anzi.... ben ritrovato! Cool
Alberto
  Cita messaggio
ben arrivato!!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
hey ciao, anche io sono Toscano, t di dove sei? A vedere il tuo nick mi viene da pensare che anche tu sia del 1969 come me. Io ho due figli e il tempo libero e' un ricordo....
  Cita messaggio
eh si, anche io son del '69 ed abito a nel comune di Vinci.....
  Cita messaggio
max69 Ha scritto:eh si, anche io son del '69 ed abito a nel comune di Vinci.....

ciao.
Ci sono stato a Vinci...avevo 10 anni... che mangiate della madonna :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
benvenutornato!! :beerchug: :plus1:

:mrblue:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
bentornato!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Ben arrivato.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio