sonik ad un nostro trackday/driftday
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
BUAHAUHAUHAUAHUAHAUHA
Mi hanno appena "sbannato" dopo un ban di un anno (!) su quel forum. Di auto ne capiscono solo due o tre :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
nitro-ale Ha scritto:[quote="il Mamo":3kg8muzw]BUAHAUHAUHAUAHUAHAUHA
Mi hanno appena "sbannato" dopo un ban di un anno (!) su quel forum. Di auto ne capiscono solo due o tre :haha: :haha:
ti hanno bananato per quella discussione?[/quote:3kg8muzw]
No ma per robe ridicole come considerare "insulti" frasi del tipo "non ti metto negli ignorati solo perché son curioso di leggere le idiozie che inventi"..
Tra l'altro le motivazioni del ban te le mandano via MP, ma essendo bannato non le puoi leggere :haha:
Ho fatto una doppia iscrizione (difficile da beccare: "A.S. Tronzi") per farlo presente e mi hanno ribannato :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
penso anche il gelsi ma non sono capelli
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
il Mamo Ha scritto:BUAHAUHAUHAUAHUAHAUHA
...ehhhh.... già.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
mr.magoo87 Ha scritto:sonik ad un nostro trackday/driftday
... io a sonik gli darei tanti di quegli schiaffi da farmi venire la mano blu.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero