LuKiNo_Dj Ha scritto:...
Capisco, grazie delle parole.. ma la MX-5 a cosa potrei sostituirla se non ad un' altra MX-5?!
Prenderei comunque una NBFL perchè l' adoro, ma a questo punto che senso avrebbe.. vorrei la mia FL, il mio primo e vero amore!
Mai più mi legherò tanto ad un "oggetto" esposto come un' Auto.. anche se so che ai sentimenti non si comanda..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Queste parole vi sembreranno assurde..
Se provaste per un' attimo a pensare che vi succeda una cosa simile.. capireste quanto siete legati all avostra MX-5!
e a cosa mi riferisco quando dico di sentirmi combattuto sul da farsi..
Non per ultimo comunque la disponibilità economica sarà limitata, e o la rimetto perfettamente apposto, o non la toccherei..
Sono fatto così, le cose o ben fatte e al meglio, o nulla.. sicuramente sbagliato! ma sono così
:cry2:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mi dispiace un casino!io ti consiglio di valutare il danno, se telaisticamente è messa bene la tieni e la sistemi pian piano, i pezzi di carrozzeria si trovano facilmente ed a pochi soldi, basta cercare tra l'usato nel resto d'europa. io non riuscirei a separarmi da una cosa a cui sono affezionato.
momenti di tristessa :beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Avere la Kasko aiuta.. dipende come ti viene rimborsato il danno..se valore commerciale o valore a nuovo.
Prima di fare voli pindarici, senti bene l'assicurazione cosa ti da e poi valuti.
Tra la tua e una sport la differenza è nel cambio mi sembra.. ma forse no..
L'assetto è diverso vero, ma 4 ammo dopo un tot di tempo o strada vanno cmq cambiati.
Per il resto, la twins è una sport sotto sotto..
cmq dispiaciuto per un miatista che ha rotto la sua piccola.
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
CJ_ Ha scritto:Avere la Kasko aiuta.. dipende come ti viene rimborsato il danno..se valore commerciale o valore a nuovo.
Prima di fare voli pindarici, senti bene l'assicurazione cosa ti da e poi valuti.
Tra la tua e una sport la differenza è nel cambio mi sembra.. ma forse no..
L'assetto è diverso vero, ma 4 ammo dopo un tot di tempo o strada vanno cmq cambiati.
Per il resto, la twins è una sport sotto sotto..
cmq dispiaciuto per un miatista che ha rotto la sua piccola.
Grazie CJ..
si, rispetto la mia Twins 1800, la Sport come la Milestone e la Challenge (le versioni più sportive),
ha cambio a 6 marce e ammortizzatori Bilstein con molle Eibach..
queste 2 cosette sarebbero un ottimo upgrade.
Ciò nontoglie che l' auto dovrebbe tornare veramente come prima.. altrimenti non avrebbe senso, ma ragionerei solo col cuore..
e come noi tutti sappiamo, talvolta ragionare così non porta a fare cose Sensate..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Se potessi non badare a spese, comunque prenderei una Sport e rifarei la mia Twins.. completamente, perfettamente.. se fosse mai possibile: meglio di prima
La mia e la Twins è una storia molto bella, vorrei non finisse mai!
: Sad :
Non sono parolone, in base al mio progetto di vita lavorativa e studio, non potrei cambiare auto con qualcosa di effettivamente migliore non prima di 8anni, a quel punto lei, resterebbe per sempre con me.. anche semplicemente in ricordo della mia vera Prima auto, con me dai 22 anni..
Al di la che è una limited edition, credo che non rifaranno più Auto pure come lei, quindi che la sua meccanica tanto pura.. avrei voluto restasse con me in ricordo del 20° secolo dell' Automobile
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
non è una limited edition... Sono solo allestimenti!
altrimenti lo sarebbero tutte!
Davanti non è messa meglio, non si nota ma i passaruota anteriori (quindi il telaio in zona) non sono in linea con il cofano (anch'esso piegato),
tanto che lato guida, la portiera mi tocca col fianco..
: Sad :
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
|