certo, una scena raccappriciante!!!
finche' vedo un aborigeno che si nutre va bene, ma un idiota davanti ad una telecamera...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Marche
Modello:
Quell'idiota, a fare le idiozie, ha girato il mondo ed ha guadagnato uno sfragascio di soldi... chiamalo idiota!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Quell'idiota, a fare le idiozie, ha girato il mondo ed ha guadagnato uno sfragascio di soldi... chiamalo idiota!
beh mica per quello va stimato...che continui pure a fare cio' che fa..io ho una pessima considerazione!! per me resta un idiota, cambio canale non appena appare in TV.. :a_39:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Andresti daccordo con Maria Teresa Ruta
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
sono d'accordo anche io va bene fare l'esploratore, ma portarsi dietro due scatolette di simmenthal?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
me li vedo:
lui col serpente decapitato tra le mani che se lo sgranocchia, guarda il cameraman e gli dice: 'vuoi?'
cameraman: gesto dell ombrello e stappa la simmenthal
:haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Spiega e fa vedere come riuscire a SOPRAVVIVERE, non a viverci o farci una gita in quei posti in determinate situazioni facendoti anche vedere cosa puoi mangiare o bere per SOPRAVVIVERE .
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
bah... quanta ipocrisia per un serpente e due insetti uccisi e mangiati....
@pitch, che la usi a fare la tua mx5 sapendo che ogni giorno nel guidarla sacrifichi miriadi di mosche/zanzare/lumache/insetti vari???
'97 NA British Green
lo ho visto oggi per la prima volta! hahah non male anche se devo dire che il serpente è nulla in confronto all'occhio di bue!
(comunque fa venire fame a guardarlo, no? :haha: :haha: :haha: :haha: )
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
boh io una volta ho visto un cammello, non so se l'ha ucciso lui o era casualmente morto e poi lui lo ha sbudellato :chessygrin:
non sono un difensore degli animali, non mi interessa nulla, però se uno deve andare negli ambienti "inesplorati", boh non so, a me questa cosa da un po' fastidio... non è ipocrisia, credo che possa fare l'esploratore con nello zaino delle provviste e poi se le finisce può andare ad accoppare cammelli scoiattoli etc.