Regione/Stato: Piemonte
Modello:
[youtube-hd:10xsm2mr]http://www.youtube.com/watch?v=BMH3U7LfsZ0[/youtube-hd:10xsm2mr]
LA VOGLIO, semplicemente bellissima e nata con la filosofia giusta del "fun to drive"
Alberto
strana ma interessante.. bisognerà vederla dal vivo, da alcune foto trovo alcune forzature e sproporzioni nel design, però magari è solo un impressione
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
bella ma non spider...!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Modello:
Ho sempre adorato la vecchia CRX, e sapere che un team ha sviluppato un'auto cercando di raggiungere gli stessi obiettivi che si prefigge la nostra miatina lo trovo a dir poco splendido.
Ora mi informerò sulle sospensioni, peso ecc
Alberto
non male, ricorda la primissima CRX.
Insieme alla Toyobaru qualcosa di vermanete interessante per gli appassionati di guida privi di budget spaventosi.
l'unica è prendersi una crx vera, che è anche più bella, peccato che ormai siano tutte tabbozzate
Modello:
La CRX come dite voi è introvabile. O se si trova è da rifare completamente (sia di motore (e dove si va in Italia???) che di carrozzeria).
La vedo proprio dura trovarne una.
L'idea di accoppiare l'ibrido ad una sport car è una gran cosa: si può far girare il motore a benzina in alto, e lasciare l'enorme coppia all'elettrico ai bassi regimi. Con 2 epicicloidali si riesce tranquillamente a fare tutto questo.
Alberto
sarà ma ormai sti concept non mi fregano, e poi dai cosa sono quelle strumentazioni assurde? anche il ***** non mi convince