Ma ci sarà veramente gente che li compra?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2006-2010...ccessories
Volevo postarlo sulla sezione "interni" ma mi sembra poco "tennico" come argomento dato il soggetto. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
70 neuri x questo???????
Cmq se fossero in alu non mi dispiacerebbero ma sono in un'oscena gommina!! (quando ero giovane e tamarro nella mia Seat piena di led blu (ora mi sono redento) avevo dei tappetini con il rinforzo fatto in quel modo li sotto il tacco... è stato l'unico pezzo del tappetino a squagliarsi hahahahhaha)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Quando ho preso la macchina aveva su quelli in alluminio ma li ho tolti per i semplici neri
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Liguria
Modello:
quelli in alluminio mandorlato al massimo li vedo su una jeep ...
forse li hanno un senso.. (fango, pietre ecc)
ma sulla miata mmmm... :-(
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
lukat Ha scritto:Quando ho preso la macchina aveva su quelli in alluminio ma li ho tolti per i semplici neri
Sappiamo chi amava i tappettini in alluminio .............
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
? calamita?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
io prima ho cercato di farmeli in alluminio ma poi h sentito il peso e ho lasciato perdere, poi ho preso dei tappetini in gomma effetto alluminio, non scintillanti come quelli della foto eh, li ho ritagliati e sagomati e mi piacciono. Li ho pagati 9 euro.
Beh io mi sono fatto una piastra di alluminio sotto i pedali e la ho integrata con i tappetini e mi piace ma è un particolare non un totale!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: