Non ho visto il video, ma i V8 col suono migliore per me sono i V8 Aston e i V8 LSx montati su 'Vette e simili (scusate ma sono un po' ignorante in termini "auto americane"). Poi, un po' sopra a tutto il resto,
http://www.youtube.com/watch?v=0uB-UqgqnqI
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Gyu71 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:io aggiungerei anche il v8 maserati...mmm..libidine!
Cmq il tamarro con la ferrari potevano risparmiarselo!
Che se non sbaglio è cavallino dotato.. :roll:
...come la 8C Competizione...
Si si, però saranno gli scarichi, l'aspirazione o non so cosa, ma è diverso!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il V8 maserati ha una fase degli scoppi diversa dal V8 ferrari, in realtà il suono cambia molto anche solo con le camme diverse
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
el_Ganassa Ha scritto:il V8 maserati ha una fase degli scoppi diversa dal V8 ferrari, in realtà il suono cambia molto anche solo con le camme diverse
Dovrebbero avere un manovellismo a croce come i V8 americani.. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
A me di casa ferrari fa impazzire la F40....però il v8 delle muscle car mi intriga parecchio
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Tex Willer Ha scritto:flea88gx Ha scritto:A me di casa ferrari fa impazzire la F40....
eeeh... la F40 è proprio spettacolare
Anche la F50 merita anche se la F40 è proprio :fuite:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
provocazione: e il v10 della LF-A ?
a me non dispiace
oops
sono OT perche ho sbagliato il numero dei cilindri, pero gia qualcun altro è uscito dal seminato con la F40/F50
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019