This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercando la Porsche tra gli annunci internet......
DreaMerX*5 Ha scritto::chessygrin:
grande Paolo!

Il modello della Porsche che cerchi, è adorato da un caro amico mio!
Gran bella Auto

Tanti auguri per la ricerca

In realtà l'ho già trovata ma non è come questa, è un targa 2.7 del 1976
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Fa pure l'infastidito!!!! ahahahah

"for se te non hai capito ancora che io con questa societa ho dei accordi e un contratto firmato che lo devo rispettare,, se te vieni o non vieni qui non cambia nulla per me .. la transazione accade sempre con questa societa .. capisci queste parole...

e mica non devo rispondere al minuto ...rispondo quando ci torno dal lavoro o quando ho tempo disponibile non ho capito il vostro atteggiamento
"

Ero tentato di mandarlo a quel paese ma alla fine non ho resitito....

"Ciao Donovan,

guarda che non ho mai detto di avere fretta di avere una risposta, quando puoi mi rispondi.
Io capisco benissimo, forse è il tuo trans duttore che non funziona bene. Non ho fretta ma non voglio fare trans azioni con società che non conosco dato che qui c'è Ma****zo che ha avuto grossi problemi con cose di esteri dal Brasile. Se hai l'accordo con questa società di transporto è una tua scelta, io sono tradizionalista e non mi piace fare trattative solo via email e con delle foto.
Voglio vedere la macchina, tutti i documenti e fare un giro per la ridente Scozia e solo se è tutto regolare potremo procedere. Se ci sono delle spese per la trans da pagare si pagano ma ma non voglio averci a che fare, preferisco portarla in Italia da solo.
Come ti ho già detto se ti va bene la settimana prossima vengo da te, mi mandi il tuo indirizzo in Scozia? Altrimenti ti lascio in braghe di tela perchè mica voglio fare come Ma****zo che si è fatto la trans dal Brasile ed è rimasto disoccupato.

Grazie

Paolo"

Ovviamente ho asteriscato il nome usato ma tutti avete capito di chi parlo.....

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Paolo esageri imho, dovevi solo insistere che volevi vedere e provare l'auto, e che saresti arrivato in scozia

così, imho, si capisce troppo che sai benissimo che è una bufala
Alberto
  Cita messaggio
E' vero ma è l'ultima che mando. A dire la verità volevo già chiudere ma non ho resistito. Se mi risponde vedrò altrimenti domani lo segnalo alla Polizia Postale.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
La segnalazione in questi casi ci sta sempre bene...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
ragazzi ci sono capitato anche io con una bmw 850,addirittura mi ha mandato la mail dei suoi documenti e mi ha detto di versare 2000euro su un conto postale e mandare il fax della ricevuta,ovviamente l'ho mandato a quel paese e gli ho spiegato che queste cose le abbiamo inventate noi napoletani :chessygrin:
  Cita messaggio
Spidermann sei un grande, io a questo punto mi ci divertirei ancora un pò e intanto lo denuncerei alla polizia postale.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
Mi ha mandato l'indirizzo, ora penso a come stuzzicarlo ancora un pò.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
spiderman Ha scritto:In realtà l'ho già trovata ma non è come questa, è un targa 2.7 del 1976

ancora meglio..
Wink
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Di segnalazioni del genere ne arrivano a centinaia al giorno alla Polizia postale..
Non credo che gli faranno qualcosa anche pperchè visto la distanza ed i paesi diversi con legislature diverse e polizie non in contatto diretto, è un pò difficile muoversi sul serio.
La Polizia a stento ha gli strumenti per le indagini di procedimenti più gravi!

La giustizia è una porolona.. Possiamo sperare che non ci caschi nessuno, con la massima solidarietà per un automobilista appassionato seppur credulone!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio