Qualcuno conosce un tirabolli bravo a Milano???
grazie
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
ciao desertbug ti ho mandato una mail con il numero di un mio amico che fa il levabolli ciao.
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Ti ringrazio! Lo contatterò quanto prima!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Già che c'è un post aperto non ne apro uno simile, qualcuno invece conosce un tirabolli in Piemonte Zona Cuneo e limitrofe???
qualcuno ha idea su quanto possa costare farsi levare 2 o 3 gibolli??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
quanto possa costare un levabolli non saprei,spesso molte carrozzerie ne hanno uno di fiducia che svolge i lavori quando occorre il suo intervento,eventualmente prova a rivolgerti ad un carrozziere che saprà darti qualche informazione.so questo xè mio padre faceva il carrozziere e avevano un signore che a tempo perso andava da loro a riparare le macchine grandinate ecc ecc.
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER