... l'ho vista a Ginevra... non mi è piaciuta.
Non è armoniosa nelle linee, non ha degli interni lancia, ma quelli scimmiottati della bravo.
Lo stile Lancia è un' altra cosa.
E' un vero peccato che non riescano a fare una macchina dalla personalità delle vecchie Lancia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
hanno sbagliato il nome, con la delta non c'entra una fava
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
... un pò come hanno fatto per croma in fiat.
Tirano fuori nomi storici, ma alla fine non centrano un tubo con il modello del passato.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
vista a balocco... per me potrà benissimo rimanere nei loro concessionari...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Vista solamente nelle riviste... che dire, della delta non ha niente, NIENTE! :haha:
IMHO fa cahare! :a_39:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
ma autoblog immagino non riceva soldi da lancia per fare 3-4 articoli al giorno sulla nuova delta ? no vè?
i video inediti...le foto inedite... gli interni inediti....le foto inedite del coprisigillo dell'olio...chissà chi gliele manda...
:assassin:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
non penso che siano pagati da lancia ma piuttosto abbiano l'esclusiva della Delta.
Poi in base ai contatti al sito la pubblicità presente paga
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare