This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario Clubroadster.net
#31
ciao x me adesivo giallo Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#32
Everlastingecc.. + adesivo nero.
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

  Cita messaggio
#33
Miata.SharK Ha scritto:DUNQUE!!!!!!!!

ci danno gli adesivi, non facciamo gli animali, 1 a testa ragazzi.

prendo per

- shark + adesivo blu
- nitro + adesivo giallo
- mamo + adesivo giallo
- ragù + adesivo nero
- CJ + adesivo nero (ti tocca passare ad un raduno nella nostra zona o quello di avezzano, altrimenti con poste italiane ci smeni un sacco di eurozzoli)

fabryr. te che sei brianzolo quindi sempre "in zona" ti unisci all'ordine? adesivo di che colore?


tu prendilo e poi ti dico io come fare :chessygrin:
  Cita messaggio
#34
Comunque se c'è possibilità di prendere più di un adesivo, pagando ovviamente, io ne prendo 2.
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

  Cita messaggio
#35
Miata.SharK Ha scritto:DUNQUE!!!!!!!!

ci danno gli adesivi, non facciamo gli animali, 1 a testa ragazzi.

prendo per

- shark + adesivo blu
- nitro + adesivo giallo
- mamo + adesivo giallo
- ragù + adesivo nero
- CJ + adesivo nero (ti tocca passare ad un raduno nella nostra zona o quello di avezzano, altrimenti con poste italiane ci smeni un sacco di eurozzoli)

fabryr. te che sei brianzolo quindi sempre "in zona" ti unisci all'ordine? adesivo di che colore?
Se sono ancora a tempo: uno "full color"
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#36
Wait... ho avuto davvero TROPPI CASINI, non ce la faccio ad organizzare, raccogliere i soldi ecc.

Scusate ma è un periodaccio, come avrete notato sono online davvero pochissimo.


Altra cosa, su 20$ NON si paga la dogana, su 200 sì, missà che ci conviene comprarli singolarmente
Alberto
  Cita messaggio
#37
niente dai andiamo di single buy
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#38
Qualcuno l'ha preso o solo chiacchere e distintivo? :haha:

[Immagine: t824on.jpg]
  Cita messaggio
#39
CJ_ Ha scritto:Qualcuno l'ha preso o solo chiacchere e distintivo? :haha:

Io l'ho ordinato insieme ad Ivano-Everlastingparappatherapper..speriamo che arrivi presto! Cool
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#40
preso! molto bello!!! zero chiacchiere!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)