pitch72 Ha scritto:ehhhh...quante storie, se ad uno piace veramente la NCFL se la compra con la disponibilita' presente, altrimenti va su NC/NB/NA con migliaia di combinazioni!!
Questo è un ragionamento da "utilitaria":
ho bisogno di una "Punto" per andare al lavoro la mattina la prendo come capita basta che costi pochissimo.
Una spider, visto che è uno sfizio, la voglio come dico io, se no te la tieni..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Confermo anch'io le attuali limitazioni di disponibilità. Sono appena uscito dalla Conce. di zona dove credevo di poter finalmente stipulare il contratto, ma mi sono dovuto accontentare di far inoltrare dal venditore una semplice mail alla logistica Mazda Italia per sapere approssimativamente quando sarebbe possibile averla. L'unica cosa che mi conforta è che, preferendola nera, dovrei avere meno problemi nel reperirla, solo che volendola 2.0 manuale mi è stato detto che, per ora, non se ne prevede l'arrivo. Spero solo che la data orientativa di cui mi hanno parlato (maggio) sia comprensiva di un largo margine di sicurezza, se no sai che palle avere giornate di sole, il contratto firmato, un acconto versato (e a quanto ho capito di non pochi euri !!!) e la macchina che non arriva !!!!!!!!!!!!! Non ci voglio nemmeno pensare. Concludo sottolinenando ancora una volta l'inadeguatezza della rete vendite e l'incomprensibilità delle scelte commerciali di Mazda Italia che, a questo punto, sono la vera causa della scarsa diffusione della nostra MX5 in Italia, altro che mercato di serie B o incomprensione da parte di noi spaghettari: la mettessero in commercio con tutti i crismi (tempistica, disponibilità, pubblicità ecc. ecc.) come nel resto del mondo e poi vedi come triplicherebbero le vendite !!!!!!
chiarisco una cosa:
non è che la 2.0 RHT sarà disponibile SOLO con il powershift......sennò il listino prezzi avrebbe compreso solo quella.....è che gli arrivi programmati sono con il powershift....x cui chi la vuole con cambio manuale dovrà attendere dai 3 ai 4 mesi x un ordine fabbrica....colori disponibili quelli che saranno indicati sulla brochure...x cui tutti quelli della NC-FL (i nuovi Aluminium e Metropolitan grey, il Crystal white pearl, lo Stormy blue e il Copper red, tutti micalizzati e i due colori pastello, True Red e Brillant Black) ; permangono le considerazioni su quello che ho detto nel mio precedente thread.... :roll:
miaooo(@)!!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
comincio a pensare che forse sarebbe meglio NON continuare a produrre questa vettura in futuro.
'97 NA British Green
cianke & mx5' Ha scritto:comincio a pensare che forse sarebbe meglio NON continuare a produrre questa vettura in futuro.
mazda non merita l'mx5...
oggi è praticamente l'unica vera spider del mercato (spider, nel significato primo del termine, cioè macchina leggera a 2 posti, bassa e piatta come un ragno, trazione posteriore, tetto in tela, facile e divertente): potrebbero giocarsela alla grande...
....se solo la proprietà fosse tedesca... ogni giorno le riviste specializzate parlerebbero solo dell'mx5 e di che miracoli l'industria automobilistica riesca ancora a fare !!
invece...
IL NULLA :a_39:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Marche
Modello:
DUKE Ha scritto:mazda non merita l'mx5...
Non diciamo fesserie.
Mazda l'ha creata e gestisce la mx5 come meglio crede e come le tendenze di mercato lo richiedono.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
a chi piace la NCFL in tela 1.8 non vedo grossi problemi:c'e' la 20th!
a chi piace la NCFL in tela 2.0...beh non c'e', quindi non si pone nemmeno il porblema, ci si butta su una NC.
a chi piace la RCFL 2.0 manuale la ordina e aspetta 3/4 mesi come molte auto che si ordinano dalla fabbrica.
io sinceramente non vedo tutte ste menate di MAzda Italia...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Rob72 Ha scritto:DUKE Ha scritto:mazda non merita l'mx5...
Non diciamo fesserie.
Mazda l'ha creata e gestisce la mx5 come meglio crede e come le tendenze di mercato lo richiedono.
certo certo .... anche l'alfa ha gestito il duetto come meglio credeva...
anche la lancia ha gestito la delta come meglio credeva...
anche la toyota ha gestito l'mr2 come meglio credeva...
anche la honda ha gestito l's2000 come meglio credeva...
personalmente spero per che "il come meglio credono" di mazda non sia come gli esempi di cui sopra :a_36:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa