chi gli linka il sito di monstermiata?
Alberto
NA - NB ecc
|
05-02-2010, 14:20
il Mamo Ha scritto:theboss Ha scritto:theboss Ha scritto:poverini... allo stato attuale può darsi, ma credo che con una miata 1.8 con turbizzata o con compressore volumetrico spendi molto meno e fai molto di più...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen Assetto regolabile Koni sport (giallo) Scarico Remus Volante momo 340mm
05-02-2010, 14:37
Non è assolutamente detto.
E cmq resta che i motori Honda V-Tec sono il meglio della tecnica in fatto di aspirati.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
05-02-2010, 14:59
theboss Ha scritto:il Mamo Ha scritto:theboss Ha scritto:mi rispondo da solo: una civic del 94 swappata 1.8... Be' in effetti potessi spenderci sopra 17k€ mi sa che potremmo discuterne..
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
05-02-2010, 19:15
io ho avuto un vtec vero ed anche un vtec-e ed anche un vtec vero però sohc.
Beh devo dire che sotto il cofano di una qualsiasi mx5 metterei uno qualsiasi dei motori che ho avuto. Ottima potenza, sono cmq flessibili, e la coppia non fa schifo, frullano tutti. Il vtec-e era fatto solo per risparmio benzina era un 1.5 con 110 cv il limitatore era a 7500giri e la seconda si tirava che era un piacere, tenendola entro i 3500 giri (130 in 5a) faceva tranquillamente 18/19 km/l su una macchina a benzina del 1995... Detto questo hci ha delle grandi doti e c'è gente che ne sa molto di motori e ci sono dei manici mica da ridere. Per il resto tutti tirano l'acqua al loro mullino, per inciso molti, moltissimi criticano le TP senza averne mai guidate.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla!
05-02-2010, 19:18
pinofredd Ha scritto:Domandina così, io ho avuto un vtec vero ed anche un vtec-e ed anche un vtec vero però sohc.
05-02-2010, 21:07
mio fratello ha un integra e a me il vtec piace da pazzi..
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6
06-02-2010, 01:06
Nessuno mette in dubbio le doti dei motori VTEC, sono il primo a decantarne le doti.
Però non mi piace chi sminuisce altre automobili per il semplice fatto che non facciano chissà quale velocità di punta, o abbiano una accellerazione da attaccarti al sedile. Le automobili vengono comprate a seconda delle necessità personali, quindi se noi possediamo una MX-5 è perchè apprezziamo le doti che possiede e ciò che ci trasmette. Stesso motivo per cui loro hanno comprato la loro, ma qui nessuno di noi ha mai dato giudizi su di una Civic, Crx, Integra. Ne su qualsiasi altra casa automobilistica. Poi, De Gustibus.... A mio modestissimo parere, la velocità non è tutto, spesso macchine potenti nelle mani sbagliate fanno solo danno, viceversa, macchine con i cavalli giusti, in mano a gente col manico, danno da bere a parecchie persone.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
08-02-2010, 00:18
Darius87 Ha scritto:Nessuno mette in dubbio le doti dei motori VTEC, sono il primo a decantarne le doti.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla! |
« Precedente | Successivo »
|