confermato quixa 391 euro RCA minima di legge e stop.
ho il tagliando che dice che la polizza scade il 19 Ottobre alle ore 24, cioè oggi, ancora non ho ricevuto il contrassegno nuovo. Posso circolare fino alla mezzanotte di stasera giusto?
Regione/Stato: Marche
Modello:
fatti mandare il fax (o pdf da stampare) con la copertura urgente. Tutte le compagnie lo fanno.
se dice che fino alle 24 del 19/10 sei coperto, allora puoi circolare tranquillamente sino a mezzanotte.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
cangaceiro Ha scritto:Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
tal giorno lo attendo con ansia. Io e tutti gli iscritti al forum "l'uncinetto della nonna" al quale sono iscritto per ottenere consigli utili sulla cura del giardino.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
pagato oggi 146 euro per rca secca con italiana assicurazioni (ha una convenzione con il Club di Ancona CAMSA)
classic red miata package B 1990