This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno conosce mmmiata.com?
Girando in rete da giorni alla ricerca di informazioni su ammortizzatori per la mia NC ho trovato questo negozio on-line.

http://www.mmmiata.com/index.html

Americano, buoni prezzi, consegne anche fuori dagli states e con spese di spedizione stranamente basse.
Ho guardato sul forum di miata.net e pare che già altri c'abbiano fatto acquisti con l'unico inconveniente della lentezza nelle spedizioni. Quello, per me, non sarebbe un problema.
Che dite? C'è da fidarsi?

P.S. Ero alla ricerca dei Tokiko HTS, molto in voga negli USA, praticamente introvabili in Europa, se non con prezzi folli. Almeno confrontati coi negozi USA.

http://www.moss-europe.co.uk/Shop/ViewPr...dexID=4749 vs.
http://www.mmmiata.com/cgi-bin/shopper?p...y=MM124-T6

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
E' un bel colosso americano come sito per Miata.. ma mai avuta esperienza diretta

occhio alle spese doganali se acquisti!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
prima di comprare, mandagli mail

li trovi anche da racing beat.com
  Cita messaggio
pensa te, son capitato su quel sito pproprio ieri anche io D:
Il problema è sempre e solo 1 :
SPESE DOGANALI
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:prima di comprare, mandagli mail

li trovi anche da racing beat.com

Ce l'hanno anche Flyin' miata e Good-win. Il problema è che Good-win mi chiede quasi 300 dollari di spese di spedizione! Per questo i poco più di 50 di mmmiata mi lasciano dubbioso..
Urgono mail informative. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:pensa te, son capitato su quel sito pproprio ieri anche io D:
Il problema è sempre e solo 1 :
SPESE DOGANALI

Il fatto è che anche con i quasi 300 dollari di Good-win restano comunque molto più convenienti di Moss Europe. Shock

Cita messaggio
Scrivi te? Big Grin
Chiedi come funziona la situazione che qualcosa la prendo anche io se si riesce Smile
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
stavo guardando i loro pomelli del cambio e la maggior parte e' made in italy.... non sarebbe male capire dove li prendono.....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
bah ..

hard-top oem, 3000 e passa $$$ ... spero non siano così "convenienti" anche le altre proposte...
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
senna Ha scritto:stavo guardando i loro pomelli del cambio e la maggior parte e' made in italy.... non sarebbe male capire dove li prendono.....
I primi sono dei Momo, si trovano in qualsiasi autoricambi anche da noi Wink
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio