This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno conosce mmmiata.com?
lukat Ha scritto:Scrivi te? Big Grin
Chiedi come funziona la situazione che qualcosa la prendo anche io se si riesce Smile

Ho scritto un pò a tutti..Flyin' miata, mmmiata.com, Racing Beat e Good-win.
In verità quest'ultimo ti segnala da subito il costo della spedizione in basa alla destinazione, ma visto che considerano solo le spedizioni con UPS ho provato a chiedere se c'è qualcosa di più economico. In fin dei conti non ho fretta.. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
senna Ha scritto:stavo guardando i loro pomelli del cambio e la maggior parte e' made in italy.... non sarebbe male capire dove li prendono.....

Infatti mi sembra che mmmiata.com non si faccia problemi a prendere qualcosa anche dagli altri negozi on-line.
Mi sembra di aver visto una sezione dove vendono la roba di mx5parts.. :roll:
Ovviamente a quel punto conviene prendere l'oggetto direttamente dalla controparte inglese.
Per i pomelli ho visto qualcosa di interessante su good-win-racing.com.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tex Willer Ha scritto:bah ..

hard-top oem, 3000 e passa $$$ ... spero non siano così "convenienti" anche le altre proposte...

In generale ho visto che nel comparto assetto (molle, ammortizzatori, coilover, sway, fino a bushing, end-link, ecc.. ) i negozi on-line USA hanno molta più scelta e a prezzi molto inferiori. Magari favoriti anche dal cambio.. :oops:

Cita messaggio
Anche io avevo chiesto a Goodwin se avesse altri mezzi di spedizione, oltre quelli elencati sul sito, al momento di conferma dell'ordine. Purtroppo non ne ha altri per l'Europa/Italia.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
e da mmmiata ti hanno risposto?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Anche io avevo chiesto a Goodwin se avesse altri mezzi di spedizione, oltre quelli elencati sul sito, al momento di conferma dell'ordine. Purtroppo non ne ha altri per l'Europa/Italia.

Infatti..ha già risposto dicendo che era il più economico.. Cry
Ciò non toglie che, nonostante i 300 dollari di spese di spedizione, aggiungendo magari qualcosa di leggero ma conveniente rispetto ai siti EU, ci sia ancora un bel margine. Certo 300 dollari in più.. Banghead

lukat Ha scritto:e da mmmiata ti hanno risposto?

Gli altri ancora non mi hanno risposto.
Alcuni sottolineano che per una risposta ci vogliano 1-3 gg..e poi c'è il Sabato, la Domenica.. :oops:

Cita messaggio
È arrivata la risposta da Racing Beat: si passa da poco meno di 300 dollari di spese a 145. Ottimo!
Se non fosse che gli ammortizzatori (gli stessi) da RB vengono 144 dollari in più. Cry
Praticamente alla fine il costo totale si livella, ci sono $ 5,55 di differenza! Manco si fossero messi d'accordo! Lol

Aspetto impazientemente mmmiata e flyin' miata.. :roll:

Cita messaggio
occhio a come fai spedire... è vero che i corrieri costano di più ma è più facile che passino la dogana senza spese...
Per un assetto forse non cambia nulla, te lo tassano lo stesso perché è parecchio vistoso, ma non è detto...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998

Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
  Cita messaggio
theboss Ha scritto:occhio a come fai spedire... è vero che i corrieri costano di più ma è più facile che passino la dogana senza spese...
Per un assetto forse non cambia nulla, te lo tassano lo stesso perché è parecchio vistoso, ma non è detto...

Quindi nei costi di spedizione non sono considerate le spese doganali? Banghead
Comunque da quanto scritto sul foglio Excel mandato da Racing Beat anche loro dovrebbero spedire con il corriere. Non capisco i quasi 150 dollari di differenza. Magari stanno dalla parte opposta degli USA.. :roll:

Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Quindi nei costi di spedizione non sono considerate le spese doganali? Banghead
Comunque da quanto scritto sul foglio Excel mandato da Racing Beat anche loro dovrebbero spedire con il corriere. Non capisco i quasi 150 dollari di differenza. Magari stanno dalla parte opposta degli USA.. :roll:

no. negli shipping costs non ci sono le spese doganali.

si.
i cari ragazzi di RB sono ad Irvine, California Cool
...beati loro...
ah, cmq la maggior parte dei siti per miata hanno sede in california o comunque sulla west coast
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio