ma avevamo tutti votato per Camaro SS
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Volendoti bene(anche se sei uno straccia palle pluridecorato) gradivo prendessi qualcosa di decente
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mia mamma ha il modello vecchio: non mi è mai piaciuto e la reputo un'auto decisamente pessima.
Questa attuale mi piace di più, se non altro per il mega-vetro ed una linea decente.
Però le Citroen sono TROPPO molli... nei sedili si sprofonda, in curva ci si chiede se mi troverò ribaltato o meno. Spero che le attuali non siano così
Alberto
Ho provato la vecchia 1.4 benzina e mi pareva abbastanza un chiodo. Questa è decisamente bella (anche la vecchia lo era), facci sapere come è a livello di guida.
Con gli stessi soldi comunque prendevi la Insight, che almeno è diversa, e non solo nella (brutta?) forma.
'92 NAClassicRed
Beh...congratulazioni! Sai che chi prende l'auto nuova dovrebbe offire da bere :beerchug:
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"