This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meditate gente...!!!Mettere il rollbar!!!
#21
Redfury Ha scritto:Cmq a me esteticamente non piacciono quindi non li metterò mai.....

a parte che sulla NC lo hai di progettazione... non sono assolutamente d'accordo però...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#22
mr.magoo87 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Cmq a me esteticamente non piacciono quindi non li metterò mai.....

a parte che sulla NC lo hai di progettazione... non sono assolutamente d'accordo però...

Si vabbhè ma non è molto invasivo esteticamente...e poi non penso serva ad un granchè da quel che ho capito....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#23
do per scontato che sulla NC sotto il quadrato plasticoso ci sia acciaio... o sbaglio?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#24
mr.magoo87 Ha scritto:do per scontato che sulla NC sotto il quadrato plasticoso ci sia acciaio... o sbaglio?
Banghead
Alberto
  Cita messaggio
#25
sulla nc il rollbar c'è, non scherziamo. basta vedere uno chassis nudo.

sarà la prossima spesa in programma
  Cita messaggio
#26
tomotto Ha scritto:sulla nc il rollbar c'è, non scherziamo. basta vedere uno chassis nudo.

sarà la prossima spesa in programma
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... -Bars.html


http://www.good-win-racing.com/mazda-ta ... c280350001
Sono più d'estetica che di sicurezza purtroppo, però per carità, meglio rispetto alle altre mx! (a pagina due la versione a Hoops aftermarket)

@tomotto, aggiorna il profilo inserendo i campi mancanti!
Alberto
  Cita messaggio
#27
mr.magoo87 Ha scritto:do per scontato che sulla NC sotto il quadrato plasticoso ci sia acciaio... o sbaglio?


[Immagine: fz2rk8.jpg]

[Immagine: 2i6gk9i.jpg]

[Immagine: 2vkmc1x.jpg]

[Immagine: 5n6nq0.jpg]

[Immagine: 11gp0u8.jpg]
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#28
Purtroppo sono cose che succedono.

Il sottoscritto ha "perso" ben due volte una Lotus Elise in questo modo:
la prima volta è successo a novembre del 2000.
Curvone pieno sulla destra in discesa.
Quarta piena, tachimetro tra 160/170 indicati.
Improvvisamente il posteriore perde aderenza, io rimango freddamente a tavoletta
e per un miracolo riesco a riprenderla dopo un interminabile sequenza di sterzate
e controsterzate velocissime.
Alla fine delle manovre avevo rallentato tantissimo.
E tantissimo fu lo spavento preso quando tutto era già sotto controllo.

Non sono stato bravo, solo fortunato. :oops:

La seconda volta è successo il 14 dicembre dello stesso anno.
Me lo ricordo bene perchè il finale fu diverso. Cry
Fortunatamente la curva (sempre a destra) era molto più stretta
e la velocità più bassa.
Credo sia successo intorno ai 100 di terza...
L'impatto con un lampione ai bordi della strada fu violentissimo.
Ancora oggi il fetente palo di ferro impunemente mi ricorda il fattaccio:
è lì, storto e pendente e nessuno l'ha mai più riparato.

L'incidente fece il giro della città e molti si ricordano ancora dell'imprendibile
Lotus gialla fermata pietosamente da un leggero scalino sull'asfalto che mi fece
"prendere il volo" come sul video.

Mi ha fatto bene rivederlo.
O forse mi hatto male.

Fatto stà, che la mia povera Elly giallo mostarda mi salvò la vita, ma l'approccio
con lei non fu più lo stesso.
E dopo averla riparata (stranamente fu possibile farlo con un esborso di 17 milioni di lire Cry Banghead Banghead Banghead )
dopo pochi mesi decisi di venderla.

L'auto tornò comunque perfetta, queste sporche vaschette bastarde sono più robuste
di quanto si pensi!!!

Scusate il racconto, ma questo video mi ha leggermente sconvolto...

[Immagine: 14ijvo5.jpg]

La foto "sfuocata" rappresenta la mia esperienza: un giocattolo di cui ero innamorato
che ogni tanto mi appare nella memoria con un contorno indefinito tra rabbia e piacere.


Comunque adesso sto meglio.
Ritorniamo a ridere e scherzare.
Purtroppo la nostra passione a volte può esser pericolosa se ci si lascia prender
troppo dalla mano. Lo sappiamo tutti! Wink

Scusate per il momento triste...
  Cita messaggio
#29
La NC il roll bar ce l'ha. Sulle precedenti la funzione doveva essere assolta dal montante del parabrezza ma come si può vedere non è che lo facesse molto bene.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#30
spiderman Ha scritto:La NC il roll bar ce l'ha. Sulle precedenti la funzione doveva essere assolta dal montante del parabrezza ma come si può vedere non è che lo facesse molto bene.....

Paolo,pensi che qualcuno creda,che le foto e il resto che ho messo,siano di una serie precedente?Però non si sà mai di questi tempi.....
MEMENTO MORI


  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)