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Cut-off
#11
Rava86 Ha scritto:Onestamente non ti so rispondee, e verificarlo non è nemmeno la cosa più semplice del mondo, perchè per il cutoff è necessario avere l'auto in movimento con marcia inserita e frizione non premuta. L'ideale sarebbe avere un amico nano da mettere nel cofano con un tester :haha:.

Rava
rava, mi deludi.... con la frizione tirata non hai trascinamento e la centralina butta dentro benzina per il minimo, per vedere a quanto interviene, basta leggere la sonda lambda con qualsiasi diagnosi!

facevo il tecnico diagnostico in volkswagen con 30 corsi!
ma non mi ricordo piùà una sega
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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#12
Ma difatti abbiamo detto la stessa cosa! Se rileggi bene ho scritto "marcia inserita" e "frizione non premuta" :haha:.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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