This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa mi piace...............Cj che dice ???
cmq l'ho "cazziato" facendogli notare che aveva fatto istallare frecce laterali che non c'entravano nulla con la mx5 la cui caratteristica è quella di aver avuto lo stesso modello per tutte e 3 le serie... quindi erano facilmente ritrovabili.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:cmq l'ho "cazziato" facendogli notare che aveva fatto istallare frecce laterali che non c'entravano nulla con la mx5 la cui caratteristica è quella di aver avuto lo stesso modello per tutte e 3 le serie... quindi erano facilmente ritrovabili.

Peccato per le frecce e il portatarga..però.. se gli han imposto il portatarga e le frecce, perchè non il retronebbia? :roll:

I mus davanti non si possono vedere imho :chessygrin:
  Cita messaggio
vabbè, si fa presto a levarli, quelli.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Peccato soprattutto per le frecce Cry .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Un'americana bianca 115cv con ht, vetri elettrci, e cruise control se non ho visto male..e cambio automatico..

da capire se sono km o miglia quelli che dicono.. mah.. il prezzo potrebbe essere buono..bisogna vederla..e valutarla bene sove non si vede.

Hai dimenticato......aria condizionata, paraspruzzi e stereo con cassetta e cd originalissimiiii

Sono km e gli interni, sedili e volante sono perfettissimi, idem per la capotte !!

Sto cercando qualcuno che vada a visionarla....me la cede per 3000 euro Shock
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Un'americana bianca 115cv con ht, vetri elettrci, e cruise control se non ho visto male..e cambio automatico..

da capire se sono km o miglia quelli che dicono.. mah.. il prezzo potrebbe essere buono..bisogna vederla..e valutarla bene sove non si vede.

Hai dimenticato......aria condizionata, paraspruzzi e stereo con cassetta e cd originalissimiiii

Sono km e gli interni, sedili e volante sono perfettissimi, idem per la capotte !!

Se ti ispira prendila!
3.000 euri ce li spenderei anch'io! Thumbup
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:

Si esatto, bravo Ale..l'autoradio mi era sfuggito..

Sedili non si possono valutare da semplici foto.. Wink .. volante, vedo dei segni, ma sembra buono.

In definitiva, sembra ottima, visivimanete, peccato per il cambio che non mi gusta molto.
  Cita messaggio
Ho chiamato il tipo e scambiato due chiacchiere e lui mi garantisce la perfezione del veicolo, l'originalita dei km ( loro hanno delle leggi un po piu' severe delle nostre) con manuali di uso e tagliandi doppie chiavi

Il cambio aut nn mi piace tantissimo ma......e' molto comodo !!

Mi piace molto la completezza della vettura e lo stato.... e poi a gennaio e' storica Wink

Il problema sono solo le targhe, la targa quadrata e' molto piu grossa del vano post.!!!

Adesso vediamo eh !!!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Il problema sono solo le targhe, la targa quadrata e' molto piu grossa del vano post.!!!

Sto fatto della targa più grossa non lo so..misurerei la mia, ma ho la cover sopra :chessygrin: .. però quella di McDall targata ZA.... nel 1990, ci sta..

p.s. le chiavi erano 3 Tongue
  Cita messaggio
Quella di MC ha gia la quadrotta europea o quella vecchia, per intenderci, quella vercchia e' bianca con numeri neri
Quella europea e' quella con bandelle blu e cornice nera.............
  Cita messaggio