Prontissimi..auto lavata, additivo + benza, pressione gomme...pronti alla partenza
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Allora alle 8 e 30 ci possiamo vedere all'autogrill di villa. Io mi sentirò con la figlia di Ernesto così può aggregarsi a noi fino a Gioiosa. A domani.
Macchina Lavata e pieno di blusuper fatto....
Pesce stocco fatti sotto!!!!!!!
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
ok 8.30....per peppe e germano dove ci vediamo?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Parto da Bagnara per le 8:30 (visto che dobbiamo essere li per le 10:00). Avete il mio cell quindi quando siete pronti basta uno squillo
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
flea88gx Ha scritto:ok 8.30....per peppe e germano dove ci vediamo?
Partenza schedulata alle 8:30 da Lamezia terme, giù sulla A3 fino all'uscita di Rosarno. Direi che a quel punto ci si telefona... :chessygrin:
Germano
MX-5 Calabria
NC 2.0 Fire 2007 - Brillant Black
Buon viaggio a tutti, ricordatevi di riposizionare l'ora.
(Domani siamo con l'ora LEGALE)
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
[b
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.