Il mio clacson va e non va dipende da quanto giro il volante.
non ho l'air bag
ho smontato il volante poi il mozzo
dietro il mozzo c'è un anello che fa contatto con un chiodino proveniete dal gruppo deviosgancio
su l'anello è saldato un filo che va al tasto si era dissaldato
dopo risaldato credevo di aver risolto ma in realta solo in parte in quanto funziona meglio ma continuano ad esserci dei punti morti in cui non suona.
Domanda : e possibile che gira gira si sia consumato quel chiodino ammortizzato proveniente dal devio sgancio oppure devo cambiare secondo voi il mozzo ?
grazie
non ho l'air bag
ho smontato il volante poi il mozzo
dietro il mozzo c'è un anello che fa contatto con un chiodino proveniete dal gruppo deviosgancio
su l'anello è saldato un filo che va al tasto si era dissaldato
dopo risaldato credevo di aver risolto ma in realta solo in parte in quanto funziona meglio ma continuano ad esserci dei punti morti in cui non suona.
Domanda : e possibile che gira gira si sia consumato quel chiodino ammortizzato proveniente dal devio sgancio oppure devo cambiare secondo voi il mozzo ?
grazie
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA
angoli Max_Bo
Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA
angoli Max_Bo
Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com
Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.
Jamm'bbell.