ma si farebbe il 7maggio? è un venerdì? allora potrei anche esserci anche se non ho ben capito al 100% come funzioni sta cena con "delitto"...
brescia non è proprio alle porte per me ma tanto il sabato non lavoro
segnami per ora...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Lorenzo Ha scritto:Allora, se non sbaglio siamo:
Iomemedesimo
Miata Tuning
Max Power + fidanzata
Elisabetta
Amica Elisabetta
Mrk
Spiderman & amici ??
Dai che più siamo e più ci divertiamo!!
Ciao!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Allora per il momento saremmo io e Sunflower, Jesus e Karin, e da confermare Oscar e Mary. Cerco di darti la certezza al più presto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
[quote="Lorenzo"][quote="Lorenzo"]Allora, se non sbaglio siamo:
Iomemedesimo
Miata Tuning
Max Power
Fidanzata Max Power
Simonetta
Elisabetta
Mrk
Spiderman
Sunflower
Jesus
Karin
Oscar ???
Mary ???
Ho dovuto chiamare per bloccare un tavolo, comunque il tipo mi ha rassicurato che per aggiungere o togliere (speriamo di no) copereti non c'è nessun problema.
Una settimana prima della cena però dovrei chiamare per dare il numero preciso. Il costo di 40€ comprende un'ottima cena a quanto pare.....speriamo, e speriamo anche nel divertimento e nella riuscita della serata!
Anche per il parcheggio c'è spazio, comunque andrò in perlustrazione. Pensavo di trovarci da qualche parter per le 19:00, così andiamo con calma al ristorante. Dobbiamo essere là per le 20:30. Seguiranno dettagli. A, vi lascio il mio nr: 340/6478019.
A presto!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
forse si aggiungono altre due donzelle...... ma ti faccio sapere al più presto
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
Maxpower Ha scritto:forse si aggiungono altre due donzelle...... ma ti faccio sapere al più presto
Evvai!!!!Più siamo più sarà bello!!
si vede proprio che è un forum di key!!!!!!!!!
c'è tanta gnocca e non viene quasi nessuno!!!!!!!!!
Siete tutti possessori di BIRKIN BAG
azz però per le 7 da qualche parte verso brescia per me non è mica semplice (vengo da milano e smetto di lavorare per le 5 e mezza)
magari però per le 8 e mezza direttamente lì riuscirei anche a farcela
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:azz però per le 7 da qualche parte verso brescia per me non è mica semplice (vengo da milano e smetto di lavorare per le 5 e mezza)
magari però per le 8 e mezza direttamente lì riuscirei anche a farcela
tranquillissimo!
seguirà a breve mappa dettagliata.
ottimo