313x Ha scritto:ma, se posso: questo thread sarebbe stato molto piu utile se insieme alle foto fosse indicata la combinazione ammo+molle+topmounts
vabè...
C'hai ragione!!! Assetto completo TA-technix!........da abbassare un altro centimetro.......ma aspetto i cestelli prima di farlo
L'hard top a breve va verniciato l'ho preso al volo da un ragazzo che me l'ha lasciato a 300 euri quindi poteva anche essere rosa con adesivo di hello kitty coi svarovski
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Assetto tein SS, con top mount NB.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
che benna strana che ha questo MACCHINARIO DA MOVIMENTO TERRA ... :haha:
un bacio in bocca alessiuccio mio ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:che benna strana che ha questo MACCHINARIO DA MOVIMENTO TERRA ... :haha:
un bacio in bocca alessiuccio mio ^_^
:haha:
Va che te la do io la benna :karty90º:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: